giovedì 13 ottobre 2011

five step down . "di errori ne ho fatti, ne porto i lividi"

E così eccoci qua.
Sola, di nuovo.
Sì perchè la sua amicizia era bella ma insopportabile. Ormai i nostri tempi d'oro erano finiti. E' stato bello.
Ma abbiamo deciso che ci parleremo ancora, che saremo amiche, non come prima, ma ci saluteremo senza rancore. Mi sentivo in obbligo verso di lei.
Ora mi sento solo sola.
Sto rileggendo il mio diario. (Sto cercando di trovare da qualche parte la forza per ricominciare.) E mi stupisco della facilità con la quale mi odiavo e mi disprezzavo, anche per ogni piccola cosa che mangiavo. Mentre ora non ci riesco...
Il mio problema sorge nel pomeriggio fino a quando non vado a letto..
Ma voglio impegnarmi. Non voglio essere un totale fallimento.
Io so che camminerò ancora a testa alta, da sola fra la gente.
E voglio dimagrire, poi voglio stare bene, e poi di nuovo dimagrire. E poi mangio.
Che confusione..
Domani psicologa, e ne uscirò ancora più scombussolata.
Non sto neanche vivendo. Almeno tempo fa me ne rendevo conto e mi incazzavo per questo. Ora sembra che non mi importi più.
Non mi importa mai niente di quello che dovrebbe importarmi, sempre solo di cose che non dovrebbero fare la differenza, e invece la fanno eccome.

Qui.. sola..
Buonanotte a tutti..
..without soul..

Nessun commento:

Posta un commento