martedì 15 novembre 2011

eight step down

Questa settimana ho mangiato un po' meno. In modo da non fare un giorno mi ingozzo, il giorno dopo non mangio e quello dopo ancora svuoto il ripostiglio per come sono stata male il giorno prima.
Mangio. In modo da calare piano, però così è troppo piano..
E oggi ho pure mangiato di più.. Continuo ad inciampare! Sono solo una stupida!
Mi odio quando rido. E mi odio quando non riesco a sorridere. Eppure io lo voglio. E' quasi tutto qui il punto.
Io lo voglio.
Io lo voglio il vuoto nella mente.
Io li voglio i pensieri neri che non mi fanno respirare.
Io la voglio la stanchezza da sentir bruciare gli occhi e lottare per tenerli aperti e tenere il busto in piedi.
Io la voglio la distanza dalle altre persone.
Io lo voglio il buio.
Io le voglio le tenebre.
Io la voglio la morte.

AAAA . . .
(scritto il 13 novembre e non concluso per cause di forza maggiore= papà che ha rotto)





Oggi va meglio. Ieri e oggi ho mangiato a merenda.
E non va bene. Ho deciso che inizierò un diario alimentare, dove segnerò tutto quello che mangio con la somma delle calorie a fine giornata.
Non posso stare così. Anche le braccia, che avevano resistito fino a poco fa, si sono ingrossate. E sono flaccide, piene di grasso.. che schifo..

Ho chiesto in palestra. Ho chiesto ai miei, mia mamma stava inziando a fare storie, mio padre la zittita e ha tirato fuori che io non andrò in palestra-palestra perchè ci serve uno scopo ma a fare palestra-corsi (es. step). Quindi se ci andrò, avrò il "destino già scritto".

Ma non importa.
(Altro piccolo scorcio sulla mia vita: sto opponendo resistenza alla prof di ginnastica che vuole farmi togliere il polsino ma per ora ho vinto io.)

Le AAAA erano AAAA Cercasi Amica Disperatamente, possibilmente non troppo intelligente altrimenti si stufa presto di me. No dai scherzo.
Però mi piacerebbe veramente trovare qualcuno. Qualcuno che vuole scendere nell'abisso. Per farci forza e incoraggiarsi a vicenda. Per non sentirmi così sola.. Ma non importa, è sempre (o quasi) stato così. E poi..meglio soli che mal accompagnati..ma..

Comunque ora so come facevo a non mangiare, avevo qualcuno a cui pensare, 23 ore al giorno, pensavo a lei, che ora ho perso, che ho cercato di recuperare ma c'è un abisso troppo profondo fra noi..

Insomma cerco un'amica..
Ora vi saluto..
Sperando che domani con il cibo vada meglio
Ciao ciao
without soul

1 commento:

  1. ciao! ho letto il tuo post... come te anche io a volte vorrei qualcuno con cui condividere tutto questo... parlare senza perbenismi e ipocrisie, ammettere che malgrado tutto io non voglio mollare, non voglio "guarire"... poi però ho paura di non essere all'altezza nemmeno in questo, di non essere perfetta nemmeno per un'amica che persegue il mio stesso obiettivo... insomma, stavolta mi butto, se vuoi io ci sono :) e non sono troppo intelligente! eheh! scherzo dai, non mi stuferei, ne sono certa! se ti va ti lascio il mio msn: bellainsonnenelbosco@live.it, oppure passa da me, non aggiorno spessissimo ma prometto di impegnarmi! :) :)

    RispondiElimina