mercoledì 2 novembre 2011

seven step down

Che cos'è? Cos'è??
E' la depressione che mi fa mangiare mentre muoio dalla voglia di piangere??
Sono ingrassata 1 kilo. Uno schifoso chilo. Sono tutta flaccida, l'ombelico risucchiato in un vortice di schifo..
Eppure guardo la tv, loro che cantano, e c'è qualcuna che è più "grassa" di me e sembra stare bene (di testa). Ma che centrano con te quelle??
Non perchè c'è qualcuno di obeso allora puoi diventarlo anche tu!
Ma mi prende una voglia di qualcosa e inizio a mangiare.. e mentre mangio mi accorgo che la voglia c'è ancora perchè non avevo proprio voglia di quello che ho in bocca, allora ne mangio ancora prima di provare a vedere se la voglia passa mettendo dentro qualcos'altro.. e il gioco continua.. finchè infine non vince la razionalità.. infine.. molto infine.. troppo infine ormai..
(e solamente quando mia madre non c'è.. con lei lì intorno riesco a non mangiare o meglio mi passa la voglia)
Come fare?? Come cazzo facevo??
Devo trovarmi qualcosa da fare?
Qualcosa per cui alzarsi dal letto. Si perchè ora mi sveglio e inizio a pensare a cosa mangerò per colazione.. e mi passa la voglia di alzarmi.. ma prima o poi devo uscire da lì sotto ed ecco che in contemporanea mi si riempie lo stomaco..
Ma da domani tornerà ad essere diverso.
Quando vado a scuola riesco a sopportare la fame per tutta la mattina. E vedere altre ragazze più magre mi aiuta, aiuta sempre se voglio impegnarmi a scendere..
Io voglio farcela. Il mio fallimento non è contemplato.
Solo così sarò veramente felice. Scendendo.
bye bye
lost in the fog
persa nella nebbia

(Che ne dite se provo a chiedere ai miei se posso andare in palestra? Ovviamente dopo essermi informata sugli orari, costi e corsi, meglio fare proposte con documentazioni certe.)(Almeno avrò qualcos'altro da fare..qualcosa che mi farà bruciare qualche caloria e  qualcosa per cui uscire da questa gabbia di matti)

2 commenti:

  1. La palestra è una bella idea! Di solito ci puoi andare quando vuoi, anche tutti i giorni all'orario che ti fa più comodo.. almeno ti mantieni impegnata e non ti viene quella voglia di cibo che non è fame.. è più noia, compensazione.. lo so perchè è da anni che non mangio più per fame! :D

    Ce la puoi fare!! Baciii

    RispondiElimina
  2. già..sentire accorgersi del sapore un sapore di testa solo se si è finito il pacco di biscotti o il piatto..perchè in realtà il sapore non lo senti mai per quanto tu possa finire TUTTO..
    eppure ti convinci che solo finendo ha senso quello che stai mangiando..
    e non gustando non percependo..si ha sempre fame..
    per la palestra..dipende quanta voglia tu ne abbia realmente..non lo usare solo come un riempitivo..sceglila per passione..
    un bacio

    RispondiElimina