martedì 6 dicembre 2011

twelve step down . lose control

Non ce la faccio così..
Mangio troppo.
Ieri ho saltato il pranzo, il primo vero pasto che salto, ed è stato fantastico. Cioè.. quando pranzo anche con pochissimo dopo c'è il problema che sono sfinita e insonnolita, mentre ieri, non mangiando, ero "attiva" come lo sono prima di mangiare, tralasciando che così facendo non ho attivato il metabolismo.
Così avevo già pianificato di saltarlo anche oggi.
Ma oggi mia mamma non è andata al lavoro, stava male, e, fanculo a lei e a me, ho dovuto mangiare (qualcosina, quello che non sono arrivata a dare al cane), solamente che l'ho fatto anche dopo, e dopo, e dopo, e dopo.. fino a poco fa.. quindi lo sforzo di ieri non è servito a niente..
Quindi mi sento una ..
Ok..
Meglio se concludo qui.
Una cosa positiva: dopo vado in palestra (a bruciare!)
Ciao a tutte
Grazie
without Soul

Nessun commento:

Posta un commento