giovedì 17 marzo 2011

Perchè mi fai questo?

Non so che cazzo hai.
Non so che cazzo vuoi.
Hai tutto e ancora non hai niente.
Gestisci la mia esistenza e ancora non ne hai il controllo.

Lo sai che non durerà.
Niente dura per te.
Solo la tua folle mente riesce a durare.
E dopo ogni nuova idea ne esce sempre più distrutta.

Non riesci neanche a controllarti.
Povera piccola stupida sciocca bimba.
In balia delle tue voglie.
In balia dei tuoi venti.
In balia delle tue onde.

Sei ancora molto lontana dalla menta.
Eppure così vicina da poterne sentire il profumo.
Dal tuo punto di vista.
L’odore.
Da quello degli altri.
Odore di morto.
Da quello di tutti.

Voglio soltanto depurarmi.
Il mio scopo è raggiungere la perfezione .
E quindi la morte.
Ma non ti preoccupare:
sono sicura che ce la farò.
Sicura..
Come tutte le volte in cui sei sicura.
Mai sicura di niente.

Ma ci sono le mie idee a farmi compagnia.
A farmi andare avanti.
Devo raggiungere i miei obbiettivi.
O sarò debole.
Come tutti gli altri.


Domani mangerò meno.
Voglio darti fiducia e so che ce la farai.
Non deludermi.
Non deludermi mai più.

Nessun commento:

Posta un commento