mercoledì 7 marzo 2012

INSICUREZZA

Grazie dei vostri commenti.
Credo che tu abbia ragione Se fossi fuoco arderei il mondo, non è amore ma solo dipendenza. Il problema è che non ho mai amato. Ero dipendente, sono stata dipendente un sacco di volte, e quasi sempre bramavo Amore. Ma Amore è un privilegio che non mi è concesso, non ora almeno. Forse dovrò maturare di più, forse dovrò migliorare di più, di sicuro dovrò essere una persona migliore. Forse dopo e solamente dopo potrò godere di un istante di Amore, è tutto ciò che potrei meritarmi, un istante con il quale tentare di riempire un'intera esistenza.
Prima ho deciso che non lo cercherò più. Più significa fino a quando non cambierò idea. O fino a quando non mi cercherà lui.

Sono stufa di mia madre che continua a dirmi che non mangio, a chiedermi se mangio, questo lo fa da lunedì, che era convinta che non mangio più. Invece mangio normale, mi ero anche abbuffata domenica e lunedì e lei mi viene a dire che non mangio. Una coltellata al cuore. Non mangio?? Ah no?? Vuoi vedere come non mangio?? Da martedì mangio meno, o ci provo, insomma sono riuscita a mangiare meno che lunedì. Ho un obbiettivo in mente, poca volontà nella testa e tanto marciume nel corpo.
Mi ero promessa che sarei rimasta su quel peso, il peso che avevo quando l'avevo lasciato, quando per la prima volta nella mia vita una persona aveva veramente toccato il mio corpo. Ma sono solamente una bugiarda, anche con me stessa.

Oggi tentativo di shopping. Volevo comprare più di un vestito per andare a ballare i sabati sera. Non ne ho e ogni volta devo rubare qualcosa a mia sorella.. E invece che tanti bei vestitini, sono tornata a casa con due maglie (si che potrei mettere anche a qualche serata..) e due paia di jeans. Dovevamo comprare il mio primo paio di tacchi. Li avevo trovati. Anche se non erano molto da sera, mi piacevano un sacco. Li ho provati. E non rieuscivo a starci su, a stare in piedi da sola, e mentre realizzavo che dopo due mesi ho ancora male a quella stupida caviglia, un coltello mi ferì: "sono guarità da riuscire a camminarci sopra ma non da piegare il piede percamminare su un tacco, il gonfiore è ancora lì, guarirò mai completamente? Potrò mai indossare un paio di tacchi Alti oltre che a scarpe da ginnastica e a quell'unico paio di ballerine (genere di scarpe che tra l'altro odio, ma di certo non posso andare a ballare con un vestitino e snickers!)?" Stupida. Certo che potrai, dagli solo tempo. Sì ma avevano detto dieci giorni, i dieci giorni sono diventati un mese, quanto è diventato ora un mese?? Tempo.

Stanca. Vorrei poter uscire dal tempo.

Non riesco a vivere serenamente qui. Con mia sorella va bene, arriva mio papà peggioro un po', arriva mia madre e tirò fuori il lato peggiore di me. Anche solo se lei è in casa. Non la sopporto.
E in se non ne comprendo neanche io molto il motivo, so solo che non voglio fare niente per cambiare il mio comportamento, io sarò irremovibile.

Voglio andarmene da qui, da queste mura, dall'Italia, l'unica cosa che potrei rimpiangere sono queste montagne, i boschi, il cielo notturno, ma per essere sicura di rimpiangerli dovrei sapere prima dove andrò se ci saranno anche lì. E, tranquilla, non andrai da nessuna parte.

E passo da una dipendenza all'altra, è da anni che non vivo quest'esistenza libera, sono sempre dipendente da almeno una cosa. Libera sarebbe una bella parola. Ma non so neanche io se la voglio.

                     Sono innamorata di un Sogno.
                                Di un bellissimo Sogno.
                     Peccato che i sogni sono destinati a svanire.

Buona notte a tutte
..withoutSoul..






4 commenti:

  1. Hai mai pensato che l'unico modo che abbiamo per realizzare i nostri sogni sia svegliarsi? Forse il sogno sparisce sempre nel momento in cui si avvera.
    Ma almeno abbiamo provato a viverlo e anche se ci ha deluso, possiam dire di aver tentato. Forse te ne andrai da qui, forse troverai cose migliori o rimpiangerai ciò che hai lasciato. Ma ne sarà valsa la pena. Sempre e comunque. Io sono dove ho sempre voluto essere. Non credere però, che per quanto qui tutto sia perfetto, non rimpianga qualcosa. Ma c'est la vie... :) ti abbraccio. Buonanotte a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie.
      il problema è che sono una così orribile persona che non dovrebbero far altro che sopprimermi..

      Elimina
  2. che tristezza leggerti così..io credo che dipenda molto o tutto dal fatto che lui non ti cerchi..avevi riposto tutta se stessa..eri davvero entusiasta..
    sai la fragilità porta alla dipendenza..non abbatterti così..
    e tu sei fragile..
    magari ha da fare che ne sai?
    per i tacchi..sai quante persone non ci sanno stare?
    prova a metterteli in casa..tutto il giorno..un 2 volte a settimana..magari sei abituata con scarpe basse o sneackers..ed è ancora più difficile..
    prova a farne delle scarpe d'abitudine..scommettiamo che ci vai su quei dannati tacchi?
    e inizia da pochi centimetri di altezza..poi vedi che superati i pochi centimetri andrai anche sui 12!
    vorrei proprio vederti sui 12 cm!
    ti lasci andare..
    non è detto che se lui non ti cerca tu non ti meriti niente..
    non lo pensare proprio!
    lo so che era è il tuo dolce miele...
    ma del miele ci si fa anche indigestione!!!
    forza bella..
    pensa per ora a vivere dove sei..devi abituarti oltre che ai tacchi..anche alle delusioni..
    ed è difficilissimo lo so..
    ti stringo forte forte

    RispondiElimina
  3. I sogni sono destinati a svanire solo se tu non decidi di darti da fare per realizzarli...

    RispondiElimina