sabato 24 marzo 2012

Oggi è venerdì

23 mar 18.00
"Il venerdì in Estonia si esce.E' come da noi, se non esci il sabato sei uno sfigato." e qui era partita la mia risatina nervosa con tanto di danza degli occhi per cercare qualcos'altro d'interessante da guardare che non fosse la faccia di questa amica.
Quindi lui ora non c'è, è uscito con un amico.
Io non so neanche cosa sia avere degli amici, tipo quelli che vedi nei film, tipo quelli che hanno tutti, ma per ora non m'importa poi molto.

Siamo alla fine della terza settimana!! Domenica si dorme!!! Finalmente.
Comunque in questa settimana il corpo non mi ha più fatto male per il poco sonno.
Mercoledì la mia prof d'inglese (carinissima con tutti) mi ha chiesto se va tutto bene perchè tutti i professori (hanno fatto il consiglio) si sono accorti che ogni giorno quasi mi addormento in classe e sono preoccupati, mi ha anche chiesto se magari sono narcolettica. Io le ho spiegato (non so da dove mi sia venuto in mente di dirle tutte quelle cose!) che è perchè dormo poco e lei, oltre che a fare un'indagine fra tutte le mie compagne per scoprire che sono l'unica con quest'abitudine "malsana", mi ha fatto la solita ramanzina: devi dormire perchè il tuo corpo necessita di riposo, anche i risultati calano, non ti senti mai sfinita durante il giorno, non dovresti tenere il computer in camera, eccetera. Allora negli ultimi giorni mi sono impegnata per restare il più sveglia possibile, almeno con lei.
Questa settimana ho dormito anche meno di prima... un giorno erano quattro ore e un quarto, gli altri massimo cinque, con l'ultima mezzora che è più un sonno "dissociato" visto che io mi alzo a spegnere la sveglia per un bel po' di volte ma non me lo ricordo e se non fosse per mio padre che ogni mattina viene e mi dice di darmi una mossa io starei nel letto a dormire tranquilla e beata.

Ogni sera di questa settimana l'ho sentito, fino a tardi, ecco perchè non sono andata a letto anche solo mezz'ora prima, ma era per una giusta causa.
Mercoledì è stato anche un po' un casino.. in pratica abbiamo sbattuto in tavola la realtà: ora siamo entrambi coscienti che è praticamente impossibile (almeno per qualche anno) rivederci.
Ma la cosa bella è che mi ha detto "potremo parlare di volta in volta e solamente vedere cosa succede". E mentre io credevo che non mi avrebbe scritto più per un po', lui mi ha scritto il giorno dopo appena mi sono connessa.. Il resto lo tralascio o risulterei ancora più noiosa :P ma sento come se avessi bisogno di lui..
Sì, in questi giorni è proprio dipendenza, e non mi preoccupo neanche di disturbarlo o cosa, voglio solo sentirlo.. anche se penso che anche per lui sia un po' così, perchè anche lui mi scrive quando c'è, e se no me lo direbbe o farebbe capire che rompo (oppure è troppo buono, ma questa la escluderei).
Mi piacerebbe veramente che fosse qui, che fossimo insieme, da qualche parte.. ma per ora non è possibile, quindi...


24 mar 00.00
Oh, guarda.. ora è lì..
Parentesi. Lo so che è stupido ma ho bisogno di dirlo a qualcuno ora! :) Ho trovato (su fb) un ragazzo che vive qua in zona in teoria, che ha praticamente il mio nome al maschile, stesso cognome, stesso mese di nascita e anche stesso anno!! E' sconvolgente! Ok, e detta la cavolata della serata cambiamo argomento..
Ecco, ora è andato..(goodnight!)
Prima abbiamo fatto una veglia con il Don, cosa che da una parte non sopporto perchè viene sempre fuori l'argomento Dio (bè siamo scout cattolici!) ma io non ci credo (e nessuno lo sa..), e dall'altra mi piacciono perchè il Don è sempre provocatorio e ci spinge a riflettere. Comunque, prima il Don ha tirato fuori l'argomento giovani senza valori, senza la capacità di sostenere una cosa in cui si crede, senza cose nelle quali credere, io personalmente gli do ragione, però mi ha fatto venire voglia di realizzare io un mio desiderio! Mi ha fatto venir voglia di crederci.. che magari non oggi ma domani si realizzerà.. mi ha fatto venir voglia di prendere le mie cose e andar su a trovarlo :P quindi sono qua in attesa..che questa voglia mi passi.....
E mi tornano in mente quelle parole di mercoledì, parole forti, parole importanti, parole pesanti, eppure non so quanto peso io debba dare a queste, quanto lui le abbia dette seriamente..non lo so..
Crollo...
Buonanotte a tutte!
..withoutSoul..







Nessun commento:

Posta un commento