mercoledì 4 aprile 2012

{[(MEGAPARENTESI pensieri..)]}

Questo post fate come se non ci fosse, non serve che lo leggiate, non serve che lo commentate, sono più contenta se commentate gli altri se vi va :)
E' solo che ho bisogno di scrivere.
Scrivo, qui, perchè è l'unico posto dove io possa farlo..


Potrei aspettarti in eterno, non è vero?
Chissà se arriverai ad alleviare questo dolore..


E potevi anche essere il migliore, però non me l'hai dimostrato.
Wow che Migliore che sei.


No, tu non mi conosci, o non te ne saresti andato.
Ah sì? Be allora ç&!$[!#@ non ti conosce nessuno.


Io quasi quasi lo risento l'altro.
Lo so.. Al 80% ha già una tipa (anche da un anno tra l'altro), ma io non ce la faccio :( ...
(= egoismo allo stato PURO)


E lui non c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè...................................


Dovrei convincere la mia mente ad ammalare il mio corpo più spesso, perdo peso molto più facilmente..


Quando?
Quando verrai a prendermi?
Ti aspetto.
Ti sto aspettando


E non capisco perchè sei sempre lì su quell'elenco!
Fra settanta persone proprio lui dovete far sempre comparire!!
Come se fosse una condanna...
E' la mia condanna...


AAAhh ancora lì...
Ci torno e cambiano tutti..
TUTTI
Tranne lui...
Damn
Uuuh, lei non lo vede.. FIGO O.O


Everything
But not you...


Io potrei anche aspettare!
Il problema è che tu non mi vuoi!
Stronzo.


Io in realtà non so se potrei aspettare.
(Potrei aspettare solamente se avessi una conferma che ne varrà la pena, invece questa non c'è.)
Ma è così bello dare la colpa a qualcun'altro 


E poi mi innamoro dei tuoi occhi..
Posso guardare solo quelli..
Il resto meglio tralasciarlo.
Ma non per molto però, perchè questi sono diventati gli occhi di una puttana.


Accarezzami la faccia..
Anche solo una guancia..
Proprio lì, dove, nonostante io non abbia quasi niente, pochi hanno osato farlo..


Lui che urla "MA CHERIEEEE" . . .


Io non capisco che cazzo voglio!!!!


Secondo me non è morto veramente..
Queste è solo una delle tante opzioni.
Le altre sono:
è morto.
è corso dalla sua tipa e da qualche giorno sta da lei.
è corso dalla sua tipa e sono fuggiti insieme.
è corso dalla sua tipa e sono impegnati a fare altro insieme (ad esempio sesso).
è morto.
è accampato da tre giorni fuori da non so quale edificio a fare la fila per poter prendere i posti migliori per il concerto di domani di Example (in questo caso: lo stimo!! *.*).
è morto.
è troppo offeso per "vedermi"/"sentirmi" delirare.
semplicemente vuole uccidermi.



"No guarda, scusami, mi sono sbagliata :) vediamoci la settimana prossima, ti va? Mercoledì andrebbe bene?"
E' così difficile non cadere in tentazione e scriverglielo..

E' così difficile non cedere..


Io.. io.. io non lo so...


Io mi sto seriamente chiedendo che problema ci fosse se anche avesse la tipa.
o.O io non ci sto più con la testa!


Sto passando da "zitella" a "troia", O H  M Y  G O D ! ! ! ! ! ! ! !


Mi sto seriamente domandando se io non sia un parafulmini..






Devo scappare.. chissa se quando tornerò ci sarà qualche cambiamento, in me, in lui, in tutti..
Buon tutto!
Statemi bene!
Quella malata di
..withoutSoul..







Nessun commento:

Posta un commento