lunedì 2 aprile 2012

a whore


Eccomi qui, ritornata un pochino in me.
Va meglio.
Allora..
L'ho sentito di nuovo, non ricordo neanche quando o cosa ci siamo detti, bo.
Sono andata dalla psicologa, poi ho sentito cosa hanno detto ad udienze i miei professori. E c'è stata una crisi più di mia mamma che mia. Ma vabbe.
Il giorno dopo sono andata ad udienze dal mio prof, poi casualmente sono uscita con due mie compagne. Ho conosciuto uno, amico di una. Un'altro, amico dell'altra. Io (imbarazzata + non sapevo che dire/fare) * mezza addomentata = mix vincente!
Ma è durata meno di un'ora, poi sono dovuti andare. E il primo tipo (che tra l'altro mi ha circa detto che ho un cellulare da vecchi :D ) mi fa "ci vedremo con più calma". Sì certo, va bene. Quando?? Come?? Dove??? Non avevo neanche capito bene il suo nome di preciso e lui sa solo il mio, ma vabbe... se è "destino" succederà.
E la sera pensavo riferito a queste mie compagne "vi giuro che dormirò di più, andrò a letto prima ma fatemi entrare nel vostro gruppo di amici!".
Poi ieri sono uscita con tre ragazze di scout. Beach party con tanto di sabbia e cocktail nei cocchi (che noi non abbiamo avuto!).
Bevuto.
Uno è venuto lì, gli piacevo, e si è avvinghiato a me, era anche un po' ubriaco.
E questa ragazza "Dai bacialo" "Finchè non ci prova lui, no". E intanto ballava praticamente tenendosi su me. Poi due ragazze si sono allontanate e quando lui mi ha abbracciata se n'è andata anche l'altra.
Mi ha baciata e non ho opposto resistenza, in realtà mi stavo chiedendo quanto ci avrebbe messo a farlo. Dopo un po' siamo usciti sul corridoio.
Siamo stati lì un bel po', poi mi ha portato un po' più avanti dove c'erano delle sedie, sempre a baciarci eccetera. Insomma non era un così bello spettacolo. Mi hanno detto che quelli che passavano non facevano commenti tanto carini e non li posso biasimare.
Dopo un'ora e qualcosa sono venute a staccarmi perchè dovevamo andare. I suoi amici hanno detto che l'ho distrutto, io ho detto a loro che non avevo nessuna colpa.
Oggi ho due ammassi di lividi sul collo che fanno un male... fortunatamente domani non c'è scuola perchè non saprei cosa avrei potuto indossare per nasconderli.
Questa sera mi ha scritto, gli avevo dato il mio numero, e ha detto che potremmo rivederci.
Bene, perfetto.
Primo: non so parlare con le persone, amici o sconosciuti che siano.
Secondo: io di giorno sono completamente un'altra persona da quando esco la sera, dalla mattina alla sera cambio quasi dal bianco al nero..
Terzo: non so proprio cosa fare...
Gli ho detto di sì, che altro potevo fare? Anche perchè non posso perdere tutte le occasioni della vita, devo buttarmi anch'io e evitare di assecondare la mia parte evitante. E anche perchè due terzi di queste vacanze non li passo a casa, ma questo non gliel'ho detto, quindi è molto probabile che alla fine non riusciamo a trovarci :)
Ho voglia di uscire.. di incontrare gente di persona, di parlare con altri o solo ascoltarli, ma vederli, sentirli, osservarli e poterli guardare quando reagiscono a ciò che avviene, vederli sorridere, scherzare..
E invece sono qui.. che scrivo alle "persone" su facebook... si perchè alla fine quando incontro questo mio "amico" non ho mai il coraggio di parlargli se non per un "ciao", ma comunque neanche lui..
E sto pensando a tutti quelli che conosco (e sono pochi) per trovarne uno con il quale poter creare un legame, poter diventare amici non solo fra noi ma magari con un gruppo.. e nonostante continui a scorrere la lista avanti e indietro non ne trovo neanche uno...
Una ragazza che è uscita con me ieri è rimasta un po' shoccata dal fatto che non io sapessi cosa ne pensavo riguardo ciò che è successo ieri.. Mentre la mia compagna di classe, ora mi sta facendo la predica.. è vero, non sono una bambolina da farsi ogni tanto, ma è l'unico modo che ho... per sentirmi meno sola.. E io provo e spero che lei legga la mia solitudine fra le righe.. la solitudine che io urlo fra le parole.. ma non ci è riuscita...
Il ragazzo estone prima mi ha riscritto, mi ha detto che sono bella, poi mi ha fatto il solito "interrogatorio" che mi fa le poche volte che esco e io gli ho detto che "non lo so" se i tipi che ho conosciuto mi piacciono, lui "no" le nuove tipe che ha conosciuto.
Ora sto ancora più di merda che sta mattina.. mi sento come se ufficialmente avessi ricevuto il titolo di Troia.. wow, ho vinto..
Chissa cosa penserà ora di me questa mia compagna...
Meglio se vado a dormire...
Buonanotte
..withouSoul..







Nessun commento:

Posta un commento