lunedì 14 maggio 2012

brubur

Mi faccio schifo, continuo a mangiare.
Ma non mangiare normalmente, di più..
E ingrasso.. ancora..
Tanto che se mi tocco le braccia mi sembra di avere l'osso e staccato il grasso (insieme al muscolo).
giro senza polsino, più o meno sempre, ora. Sembra che nessuno faccia commenti, quindi quasi invisibile.

Alla fine il professore voleva sapere come andava, una mia compagna gli ha parlato perchè era preoccupata e gli ha raccontato di quello che è successo in gita. Però con me lei non ha parlato :( ...
E il proff poi ha parlato anche con me ma non nominava niente, che nervoso quando ti parlano riguardo a una cosa, ma non la dicono esplicitamente e tu non sai ne di cosa stanno parlando di preciso ne di cosa loro sappiano di preciso!
La mamma ha comprato la nutella l'altro giorno.. da ieri che siamo tornati a casa è praticamente assalto al barattolo..

Paura, di un sacco di cose, ma preferisco non pensarci.
Giovedì ho la psicologa e questa settimana non ho scritto niente, vabbe.. proverò a ricordare..

Ciao ciao
..withoutSoul..




Nessun commento:

Posta un commento