martedì 8 maggio 2012

perchè non posso, semplicemente, ignorarla?

Il mio corpo rifiuta il fumo.
Allora, io rifiuto il fumo.
Almeno da sobria.

Il professore oggi ha chiamato i miei, vuole parlare con loro. O.o
Revisione mentale: non ho fatto niente, ho solo qualche materia sotto.
Sono messa così male che rischio la bocciatura?? Non mi sembrava..
Sono stra agitata per questo..
In più ieri abbiamo fatto il colloquio a tre dalla psicologa e boh. In non sopporto mia madre, quindi non mi è piaciuto per niente. Mi sa solo una perdita di tempo, quei 40 minuti che invece potrebbero essere molto utili vengono buttati al vento, solo per farmi peggio. Ogni cosa in più su di me che la psicologa dice loro e io guardandola le grido sempre più forte con gli occhi "bastaaaa!!!".
Oggi si è immusonita perchè mio padre ha detto che "è una donna semplice che non si fa troppe domande". Mi sono alzata e me ne sono andata.
Mi irrita, sono la sua presenza, la sua voce ancor di più e se parla a me devo impegnarmi per non risponderle male...


Agitatissima per domani...
Un saluto a tutte
..withoutSoul..





Nessun commento:

Posta un commento