sabato 17 settembre 2011

three step down

Vuoto.
Vuoto totale.
Cioè so che dovrei essere arrabbiata per alcune cose, preoccupata per altre e dovrei provare altre emozioni. Ma non provo niente. Niente di niente.
(Sono un po' felice perchè lei (la ragazza che aveva dichiarato di non voler più mangiare ecc..) è ingrassata e non di poco.  Posso confermare quasi con gioia che quando si ricomincia a mangiare poi è dura ripartire. Ma io mi dimostrerò che non è impossibile!)
(Mio padre mi ha quasi urlato (strano ma vero) a pranzo che non posso mangiare solo frutta e verdura, che devo mangiare anche carne, formaggio,ecc. Io non mangio solo frutta e verdura! Mangio anche cereali, e mi rifiuto di mangiare carne perchè è malsano mangiarla tutti i giorni in tutti 2 i pasti! Mentre i latticini mi fanno solo venire l'acne. E entrambi questi due alimenti sono superfli nell'alimentazione e per il mio benessere.)
Sono un po' stanca, specialmente la mattina, ma quello perchè non dormo molto e non faccio una colazione "adeguata", ma mi accontento che non è già quella stanchezza da voler distendermi al suolo e rimanere lì fino alla mia morte imminente o futura che sia.

Posso pensare.
Sono meno egoista di quando mi abbuffo (un aspetto positivo del non mangiare).
Parlo meno (un altro aspetto positivo del non mangiare).
Non avrò più quella pancia da pallone gonfiato, e vi giuro che se mangio sembro proprio un pallone gonfiato.
Sarò più leggera.
Sarò più fina.
Sarò più bella.
Sarò orgogliosa di me.
Sarò sicura di me.
Almeno se mi guarderanno lo faranno per dire "guarda quella che magra che è" e non "che brutta".
Potrò camminare a testa alta.
E camminerò più veloce senza tutto questo peso.
Sarò vuota, pulita, pura dentro me.

Ora vado a farmi un po' di violenza psicologica guardando un film horror/trhiller che un po' mi riguarda (questo mi aiuta a ripartire).
Ormai lo stomaco lo ho chiuso e sono a posto. Purtroppo non è vuoto. Il vuoto è solo emozionale.
Buonanotte a tutti..

PS: Domani ho una festa di compleanno con pranzo e torte.. Secondo voi si infastidiranno o romperanno le balle se non mangierò le torte? Spero di riuscirci perchè ho notato che se sono con qualcunaltro che non sia un famigliare quando mi offrono qualcosa lo accetto volentieri.. E spero di riuscire a non cenare. Sono solo una povera illusa? Spero di no..
Baci

Nessun commento:

Posta un commento