sabato 17 marzo 2012

Capitolando

Buonasera a tutte.
Grazie come sempre di essere passate e di aver lasciato un commento.
Io non ho più scritto perchè dopo un po' di giorni dall'ultimo post stavo meglio e "tutto" andava "bene".

Capitolo Lui.
Mi hanno detto che dovevo dimenticarlo. Che non è neanche da prendere in considerazione.
Io sono riuscita a mantenere fede alla mia promessa e non l'ho più cercato. Ultimamente ci sentivamo la domenica e basta e la scorsa domenica io non gli ho scritto perciò mi ha cercata lui lunedì :) chiedendomi se potevamo parlare il giorno dopo perchè doveva andare a dormire (quindi si è "scomodato" per sentirmi una volta per essere sicuro di poterci sentire il giorno dopo, quando poteva direttamente scrivermi il giorno dopo!).
Il giorno dopo è stato strano. Lui si è messo a scherzare per un po' dandomi anche della bugiarda. Io da scema che sono non riesco mai a stare al gioco (in realtà non riesco neanche a capire che è un gioco) quindi cercavo di capire che cacchio stava dicendo. Quando mi ha detto che sì, l'avevo fatto piangere perciò ero una bugiarda allora ho capito che forse non era poi così tanto serio. Lui ha ammesso che in pratica mi stava sfottendo e, grazie a un mio problema di comprensione, l'"allegra chiacchierata" si è conclusa lasciando me nel dubbio: era fuori per il troppo studio o era fuori perchè era ubriaco?? Mistero...
Comunque già il giorno dopo ci siamo sentiti ed era normale (per quanto io posso sapere che sia normale). Fino a qui mi cercava lui ogni giorno e inoltre giovedì mi ha anche scritto nel tardo pomeriggio per chiedermi dov'ero, perchè non mi ero ancora connessa, indi per cui aveva voglia di sentirmi :)
Ieri invece avevo voglia io e gli ho scritto per prima.
Stando a quanto era successo e a quello che mi scrive, lo vorrei subito (o quasi) un tipo così...

Capitolo Sonno.
Ultima domenica, scout, e non ho potuto recuperare le ore di sonno che perdo durante la settimana. Quando non recupero inizio a dormire sempre meno. Poi fisicamente sto da cani (tralasciando la stanchezza, il sonno e l'apatia, la sera dopo una certa ora inizio a sentire piccoli dolori al petto, a volte il cuore parte in quarta, mentre le ultime 5 o 6 paia di costole mi fanno male costantemente), anche mentalmente, ma non voglio io dormire di più.
E neanche domani recupero... Due settimane fa mi dicevo "Vedrai, alla terza settimana sarai distrutta, sarà come una volta, sarà come tornare indietro.". E già questa settimana, la seconda, sono distrutta... Poi in questa almeno l'umore andava un po' meglio, per lui. Ma oggi è un po' ricrollato tutto.

Capitolo qui.
Ultimamente mi vengono scatti in cui vorrei spaccare tutto. Se va bene si concludono con un volermi far male, se va male resta un voler spaccare tutto. Rabbia. Quanta rabbia che ho provato oggi, quando sono tornata a casa da scuola, prima di pranzo.
E perchè continuo a provarla se scopro che qualcuno prende e usa le mie cose senza chiedermelo, entra in camera mia e tocca qualcosa? Oggi ho rovinato la scrivania, un'incisione. Anche se è molto meglio la scrivania, che il portatile nuovo.. e ti devo dire, computer, che l'hai rischiata grossa.

Capitolo persona.
Che cazzo nessuno qui capisce?? Lasciatemi in pace, no? No, ovvio. Anche perchè sono io la causa del mio male, quindi è giusto che loro si comportino così, sono io che non lo sopporto.
Sto riniziando molto pian piano ad aggrapparmi a lui, sento il bisogno di qualcuno che mi capisca, qualcuno che mi stia accanto, qualcuno che mi faccia compagnia, qualcuno che mi stringa, qualcuno che mi dia calore, qualcuno che mi sorrida ogni volta che lo guardo, qualcuno che mi faccia stare bene, qualcuno per me...
In pratica sono soltanto un'approfittatrice, uso le persone per i miei scopi.. Potrebbe essere chiunque, basterebbe rispondesse ai canoni che richiedo...

Capitolo Due giorni fa.
Ho avuto paura. Ho avuto paura che ritornasse l'ossessione. Ho pianto, un pianto tipo panico, più ansia che panico, poi mi dicevo su qualcosa per calmarmi, sorrisino e riscoppiavo. Poi ho iniziato a correre su e giù per le scale. Su di destra, giù, ricordati destra, su sinistra, sinistra, giù, ricorda sinistra, su destra, alza bene quelle ginocchia, destra, eri con la destra, giù, sempre destra, ora tocca la sinistra, attenta in discesa, su... Poi invece lui mi ha scritto, ed è passato.

Capitolo Musica.
Non gli piace neanche la musica che ascolto.. a chi piacerebbe :D In realtà purtroppo non mi piace un genere di musica preciso, me ne piacciono tanti ma dipende moltissimo dal mio umore e altrettanto dal giudizio degli altri su questa e da come io mi voglio comportare in quel momento rispetto a ciò che gli altri pensano. Però questa è finora la musica che ho trovato che mi mette più di "buonumore". Quindi mi dispiace ma nonostante io ami tutti i suoni di quell'altra, no devo dirle di no. Devo, almeno in questo caso, riuscire a scegliere il mio bene...

Queste sono le cose principali che mi vengono in mente ora..

                   Cullami fra le tue braccia
                              Dimmi che Andrà tutto bene
                      Stringi la mia testa nascosta contro il tuo petto
                          E lì, io sarò felice

Buonanotte a tutte..
..whitoutSoul..












2 commenti:

  1. tesoro, fatti forza!!
    Quanto mi dispiace non riuscire a commentare, vorrei poterlo fare un po' di più! Vorrei esserti più vicina!
    ti penso e ti mando un bacione

    RispondiElimina
  2. non sei una approfittatrice..ognuno di noi cerca l'altro per stare bene..è una forma di compensazione..forse è alla base di una relazione..una relazione qualsiasi..

    stai calma con questi attacchi d'ansia..è come se avessi bisogno di riempire un vuoto..
    e lui in quel momento ti ha distratta dai tuoi soliloqui interiori..

    accetta un pò di più la solitudine..poco per volta..sai c'è chi la sceglie come esigenza..a volte può essere terapeutica..
    e per il tuo lui..scrivigli se ti fa stare bene..non aver paura di legarti troppo..
    ma come ti ho detto non soffrire troppo la solitudine..
    ti abbraccio bellissima

    RispondiElimina