domenica 15 aprile 2012

ciao :) vuoi fare un salto e venire a farmi un po' di compagnia?

Buongiorno a tutte! O meglio buonasera. "Ma per me è sempre un buongiorno.."
Posso informarvi che, grazie a parecchi dati venuti alla luce tramite un'accurata osservazione molto affidabilmente scientifica, ho formulato una delle mie tante precisissime leggi:
Quando sento l'amore, mi sento amata,
riesco anche a non mangiare,
ma sto bene, sto infinitamente bene.
Quando non lo sento più, amore non è con me,
devo riempire il suo vuoto con il cibo,
ma più lo riempio e più mi sento vuota.
Ecco :)
Va un po' meglio, va un po' peggio, chissà.. Intanto va :)
Scusate la mia costante stupidità, ma sto mettendo giù una lista di cose che ho scoperto vorrei nel mio "Uomo Ideale", così da scartare a priori quelli che non fanno per me (anche se dicono "sei bellissima" e quindi da non ricadere in situazioni come quella appena vissuta! che vi ho per metà raccontato in uno sfogo precedente).
Ma vi racconto questa (inizio a dilungarmi) :D
Mesi fa a scuola stavamo facendo uno stupido esercizio a coppie per inglese e dovevamo farci domande sull'amore ecc. Il mio compagno mi chiese (ovviamente in inglese ma non vorrei scrivervi scemenze) "cosa guardi in un ragazzo per dire che ti piace?". Io ero bordò, imbarazzatissima (se mi avessero dato una pala mi sarei sotterrata da sola molto più volentieri che fare quell'ora di lezione) gli ho risposto "bo.."! E lui fissandomi (da stronzo com'è!) con i suoi occhi furbi che insieme alle sopracciglia si muovevano ammiccanti e sfregandosi le mani, mi aveva detto "be guarderai se ha delle mani grandi!". Il mio pensiero fu una cosa tipo: facheilpavimentosiapràsottoaimieipiediemiinghiottiscainquestoprecisoistante!!!!
Premetto che lo so che se guardo al passato sono sempre stupida e che specialmente in questi ultimi mesi sono cambiata (migliorata) un sacco nel rapporto con Gli Altri.
Comunque, ora caro T ti do ragione, perchè adesso so. (Beh insomma "so" è una parola grossa, diciamo che volevo inserire un iperbole nel mio testo e l'ho fatto con successo u.u ) Adesso so che voglio un ragazzo con le mani grandi perchè quando mi toccherebbe mi farebbe sentire protetta, sentire al sicuro, sentire sua, sarebbe bellissimo.
Sarò ancora troppo immatura ma ho pure scoperto che voglio un ragazzo più maturo e più grande di me di un po' d'anni così da potermi comportare "da bambina". Perchè forse non mi sento poi così bene a fare la ragazza seria.
(forse forse rivoglio forse lui..., forse)
Be ora non vi elenco tutti i punti della lista che è meglio u.u
E voi invece che mi dite?
C'è una volontaria molto volenterosa che mi racconti qualcosina? Scegli tu ;)

Io mi avvio verso il letto, forse fra quaranta minuti ci sarò dentro.. sempre forse :)
Buonanotte a tutte quante!!
..withoutSoul..


P.S.: Stavo per dimenticare! Grazie dei vostri commenti! A volte fanno male, colpiscono, ma è proprio perchè mi fanno male che mi spingono a fare qualcosa :) Quindi continuate a colpire e io continuerò a far funzionale questo cervello ;)






1 commento: