domenica 24 giugno 2012

acnaibetton

Stronzo
Stiamo ballando e lui passa.
Istintivamente alzo un braccio per salutarlo, non mi avrebbe mai sentita se avessi urlato.
Mi vede, vede la mia amica dagli "occhi bellissimi" che aveva già conosciuto ad una sagra, vede le altre ragazze con le quali stiamo ballando, entra nel mezzo del gruppetto (come sempre) e con la sua modesta statura di un metro e novantadue centimetri si mette a ballare fra noi.
Probabilmente attirato dalla scollatura di una di queste, si fissa principalmente su di lei e ballano insieme per un po' di minuti.
Bere
Ho sete
Ho bisogno di bere
E non vedere
Torno e se n'è andato.
Tranquille perchè poi ha fatto avanti e indietro per un po'.
A serata inoltrata mi stufo, siamo a bordo "pista" da un bel po' e vorrei ballare di più.
Magari trovo qualcuno che conosco e che ballerebbe volentieri una canzone con me (qualcuno= lui o la ragazza del viaggio in estonia/quasimia"rinascita")
Lei non la trovo, in verità non ho neppure cercato bene.
Perchè ho trovato lui
Che ballava con altre tipe, delle quali posso solo immaginare la prosperità delle forme.
Sì perchè lui è un "uomo" esigente.
E' talmente bello e affascinante che si merita il meglio.
Poverino, dal basso della mia posizione spesso mi chiedo se sia veramente legittimato a sentirsi così figo, perchè a me non sembra proprio mister universo.
Graffiato, rigraffiato, le sue unghie mi hanno abbassato il vestito, pocomale sposto lo sguardo e continuo a ballare.
Non festeggerò il mio compleanno.
Non c'è nulla da festeggiare
Non lo farei nel modo che vorrei.
Con chi vorrei.
Come vorrei
..without Soul..





1 commento:

  1. a chi riferisci quello stronzo?
    a quel compagno di scuola?
    e come hai fatto a ritrovare l'estone?

    se non vuoi entrare nei dettagli non preoccuparti..

    sai..l'amore..non ne possiamo fare a meno..
    perchè senti quella mancanza..
    mancanza di una presenza fisica possa colmare il tuo vuoto..
    e pretendiamo che questa persona ci completi..perchè siamo perennemente alla ricerca..
    e ti accorgi che cerchi senza sapere..cosa..

    ti sono vicina e ti abbraccio

    RispondiElimina