domenica 3 giugno 2012

mi sembra di vivere veramente solamente nei sogni..

Paura di sognare?
In questi ultimi giorni ho fatto un po' di sogni, saranno stati tre o quattro ma la mattina mi risveglio stravolta..
Sogno soprattutto un mio compagno che devo ancora capire (nel sogno) se gli piaccio o se (e non mi ricordo cos'era l'altra opzione). Questo mi ha colpita di più perchè è a puntate!! Da non credere..
Anche perchè poi io me lo immagino, durante il giorno, come sarebbe con lui..
Il fatto è che è stronzo, sempre o quasi scazzato, con un umore quasi peggio delle donne.
Che ti insulta gratuitamente, che mi caga solo per non so cosa.
Alla baitata avevo provato ad avvicinarmi un paio di volte, ma lui stava lì due secondi e poi andava. E' stato lui che a serata inoltrata mi ha portato via la bottiglia, ma è sempre stato lui quello che dopo averlo fatto se n'è andato chiamando la mia compagna.

E qualche giorno fa l'ho fatto ridere a distanza e che felicità che avevo provato.

Alto, magro, zigomi sporgenti, capelli scuri, fisico scolpito e stronzo (qualità da sottolineare visto che questi punti particolarmente negativi sono quelli che non so come ma mi attirano).
L'altro giorno mi fa pure "ma mangia o diventi anoressica!!". Primo, allora non credo che tu sappia cosa vuol dire anoressia, secondo, ma ti ricordi com'ero l'anno scorso?, terzo, ma mi vedi adesso?, quarto, ti sto ripetendo trenta volte che poi vado a cena!!!. Ecco perchè ho concluso che me l'ha detto semplicemente per sfottermi.
Vabbe, spero che smetterò di sognarlo presto perchè è praticamente impossibile che lui venga da me, mi accarezzi, mi dica che mi vuole e poi magari mi baci pure.
Solamente stupide fantasie adolescenziali.

..withoutSoul..






1 commento:

  1. addirittura i sogni a puntate!robe da non crederci!
    forte!!
    continua a sognare..
    senza sogni la realtà sarebbe un deserto..

    e..mai dire mai..

    un baciotto

    RispondiElimina