venerdì 22 giugno 2012

tittirititti (una delle musichette idiote di "sottofondo" che a volte mi vengono a fare un qualsiasi cosa) :P


Meglio, va meglio :) (vi rispondo in fondo)
Preparatevi perchè sarà un post lungo eterno..
Iniziamo con lo spiegare perchè non scrivo più in forma specie poesia che amo tanto, semplicemente perchè mangio e sono più serena.
La mia scrittura riflette (come è doveroso che sia) i miei pensieri. Non scrivo più (o solo raramente) quei brevi post con frasi pseudopoetiche con un senso nascosto che solo io potevo capire e sperare che qualcun'altro carpisse perchè riesco a pensare più "correttamente". Non voglio dire che ci sia un modo giusto e uno sbagliato di pensare, questo no. Solo che se io riesco a pensare frasi di senso compiuto con tutte le parti espresse e al loro posto per me è qualcosa di più.. giusto e sano (con le parole faccio pietà, penso si sia già capito che l'italiano nonostante sia la mia lingua madre non è il mio forte).
Ed ecco che se mangio meglio sono anche più aperta agli altri e cresce la voglia di raccontareraccontareraccontare anche cose idiote e inutili.

Sapete ieri sono andata a fare shopping con due ragazze.
Io amo provare (oltre alle cose che poi compro) anche vestiti che osano, cose strane che a prima vista non comprerebbe quasi nessuno (nemmeno io) o troppo sconvenienti per la maggior parte delle persone.
Fra poco sarà il mio compleanno, (cosa che odio, in breve perchè segna gli anni che passano e io sempre nello stesso stato "depresso" a volte più a volte meno, perchè tutti ti fanno "Auguri!" e poi non ti cagano più come il giorno prima e perchè ho brutti ricordi delle mie feste di compleanno dell'epoca dell'infanzia perchè poi non ho più festeggiato con gli "amici").
E quest'anno (che sono i diciotto) volevo tentare e fare qualcosa, forse. Quindi sto cercando un vestito da discoteca/ballare molto "oooohh" :)
Mi sono persa per strada :P Beh insomma ho provato dei vestiti del tally weijl (se conoscete già il negozio potete immaginare già che genere di vestiti, quelli meno normali, una ragazza qui lo chiamava il "troiashop" :) ), quelli stretti attillatissimi senza spalline, solo per vedere come mi stavano, e dai non erano male. Però sono rimasta un po' stranita perchè la mia amica mi fa "tu non dovresti provarti questi attillati, ma quelli più larghi e voluminosi" e io ". . .".
I dubbi sono mille:
- sono troppo magra e non mi stanno bene? Che poi non è che sia così magra, ma rispetto a lei sì.
- lei è più robusta quindi le dà fastidio/invidia vedermi in quei vestiti attillati?
- ho poche tette e quindi sembro proprio una sardina?
- fa fastidio che io sia magra? che poi non sono così magra come una volta e molte sono più magre di me! E tento così tanto di tenermi in forma che mi sa tristissimo sentirmi quasi dire "dovresti mettere vestiti che ti facciano più grassa".. come, scusa?? o.O Non è che voglio essere magra per niente! Ma per piacermi e farlo vedere! Altrimenti me ne fregherei del peso e del cibo e mi ingozzerei di ciò che mi piace (e fa malissimo) giorno e notte!!
- oppure non erano belli i quasi venti vestiti diversi che ho provato?
Dubbidubbitantidubbi -.-
E mi ha demoralizzata a tal punto che nei negozi successivi ho provato pochissime cose e comprato niente.
Così ho concluso che oggi ci torno con mia sorella :) Amo lo shopping con lei perchè lei mi aiuta, mi consiglia, se una cosa non le piace mi dice proprio perchè e in quale punto, non mi offende con commenti acidi e visto che abbiamo il fisico simile (nel senso di seno piatto e culo floscio, purtroppo :P ) so che se fa commenti negativi su come mi casca un vestito/maglia su quei punti lì non è che intanto pensa "mi piace proprio e a me starebbe meglio". Quindi spero di andare e oggi tornare soddisfatta.
Anche perchè me la prendo un po' sull'argomento seno. Ho una prima (piena quando ho il ciclo) e lo so che se ingrasserei ne avrei di più, ma a quanto dovrei arrivare per avere sempre una prima piena/seconda? a sessanta? Non oso tentare :) E mi da fastidio sentire commenti, soprattutto da parte di "uomini", sulla mia poca prosperosità. E' come sfottere qualcuno perchè è basso/a, cosa ci può fare lui/lei? Non è che se si impegna cresce, è così e basta. E che invidia vedere le ragazze sotto i cinquanta chili che hanno più di una seconda!! Problema mio, devo solamente accettarmi di più.

Ok ho scritto anche troppo per oggi :)



Se fossi fuoco arderei il mondo: no, no era il compagno dell'altro post (magari fosse stato quello :P).. ah comunque gli ho "parlato", il nostro dialogo è stato:
IO: "ti devo parlare." (LUI si ferma e mi guarda dall'alto della sua altezza) "Ma io e te, amici come prima?"
LUI risata (si è messo a ridere!!!!!! AAAAAHHHH!!!)
IO (scioccata e sconvolta (non mi ridi in faccia!!!!!), con un sorriso per non sembrare dispiaciuta/sconvolta/sorpresa/qualsiasi altra cosa): "cosa vuol dire questa risata?"
LUI: "sì, per me sì"
IO: "bom"
Sì, deve essere lui quello che fa più schifo fra i due. Deve..

Alice: mi piace quel mito ed è vero non guardo le persone che si amano veramente ma perchè non riesco a crederci che si amino "veramente", sono abbastanza poco fiduciosa e a certe cose faccio fatica a crederci (ad altre credo subito e poi casco come un pero perchè sono prese in giro -.-). Non lo so.. per ora non riesco a credere pienamente al Vero Amore..

Un saluto a tutte! :)
Baci :)
..without Soul..



(non so perchè alcune parti me le evidenzia in bianco... non so come cambiarle)

Nessun commento:

Posta un commento