martedì 27 marzo 2012

cinque giorni per sfogarmi, tutti in questo post:

Modificherò questo ogni volta, così in realtà risulterà solamente un lungo post lagnoso, e entro cinque giorni spero di aver finito di "piangere sul latte versato"...

lu 26 marzo
Cavolo! Perchè non sono nata in Estonia???? Andava bene anche Lettonia, o Lituania, o Finlandia, o Biellorussia, o uno stato lì vicino, no????
Solo per questo.. 1739 chilometri...... almeno per ora era solo per questo..
E quella sua foto.. quella che si vedono i suoi bellissimi occhi... e le sue bellissime mani... che mi facevano sentire così sicura.... e chi è quella puttana??? che gli commenta "lookin' hot :D :D"???? troia
Mi viene da vomitare a continuare a guardarlo...
E io che vorrei soltanto premere quel MI PIACE!!! con il pollicione tanto invitante, ma mi mangio le mani perchè non posso lasciare segni da lui, non sarebbe giusto.. 
Anche perchè sono solo io il problema.. sono io la bambina.. lui sembra aver già dimenticato tutto e via.
Non si è degnato neanche di rispondermi, e se non rispondi a un messaggio del genere è grave.. E' grave per chi te lo manda almeno. E per me è grave.
Non voleva neanche venire giù.. non ha mai detto che sarebbe venuto.. in un attimo di non so che, ha detto che mi avrebbe pagato i costi per andare su, ma non ha mai parlato di venire giù...
E adesso bo, chissà dov'è.. è qualche giorno che non lo vedo o lo vedo di sfuggita su facebook o skype, magari in questi giorni ha la tesi.. magari.. chi potrebbe dirlo... in bocca al lupo comunque!
Ma perchè cacchio mi dici sentiamoci e poi sparisci???
Ho pregato perchè il ricordo di quella sensazione se ne andasse da me, ora prego solamente che non mi abbandoni mai..

wS


ma 27 marzo
E' che io ci spero ancora.. spero di connettermi oppure lui compare e istantaneamente mi dice "vengo in Italia".. non mi importerebbe neanche quando, basta che venga... come nei film..anche il nostro incontro è stato come nei film, per me almeno.. quindi perchè non sperare che continui su questa linea? e invece no, non c'è..
Spero anche che sia per la scuola.. è l'unica motivazione con una base che riesco a trovare..
Adesso ragioniamo..
Mi ha detto di parlarci ancora ogni tanto. Poi mi ha scritto lui praticamente subito e poi io, che ero inizialmente un po' scazzata. Poi l'ho sentito quel giorno del video e non so come ha preso la mia risposta. Anche perchè poi non l'ho più sentito, se non per quel messaggio che gli ho mandato.
Non capisco in che punto potrebbe essersi rotto qualcosa..
Bo.. io spero spero e spero
aspetto te
wS


me 28 marzo
Cacchio cacchio.. sto decisamente perdendo il controllo sulla mia realtà.
Non capisco da dove io sia arrivata alla conclusione che non mi voleva parlare.
Sono ragionamenti illogici e troppo impulsivi, non ragiono..
E non so neanche se questa parte di me sia più razionale di quella di ieri.. potrebbe essere il contrario per quanto ne so..
Dopo "dobbiamo parlarne", stavolta lo so cosa ho detto. Ma sarò abbastanza lucida da comportarmi da persona in grado di intendere e di volere?







2 commenti:

  1. io credo che ti tenga troppo viva questa storia..anche con la sua punta di masochismo..
    non chiudere tutto se non sei pronta..prendila così..come una dolce compagnia..tanto anche lui non ti lascia andare..vedi che meno ti aspetti..più arriva..e perchè no?andare da lui?
    ma rinforzati contro delusioni!
    un abbraccio stretto stretto

    RispondiElimina
  2. Prenditi tempo... non devi avere tutto all'istante. Vedi come evolve... perchè tanto i sentimenti sono una cosa incontrollabile, quindi non pretendere di poter mettere tutto in riga per filo e per segno... aspetta. E guarda come evolvono le cose... poi, col tempo, ti accorgerai quale sarà la scelta più giusta da fare per te stessa...
    Ti abbraccio forte...

    RispondiElimina