venerdì 1 giugno 2012

c'è nessuno? uno? unoo? unooo?

E' difficile..
E' difficile a diciott'anni non avere amici..
E' difficile perchè io la sento la voglia di uscire. Io ho voglia di uscire.
E stare con la gente.. Divertirmi.
Ma non so con chi. Tutti i conoscenti che danno buca..
L'unica che posso considerare "amica" mi abbandona perchè "oggi non è neanche andata a scuola perchè aveva gli occhi gonfi" (di pianto). cioè, senza parole
Le mie compagne.. non è che sia così importante per loro quindi se viene proposto loro altro (tipo dalla famiglia) loro lo preferiscono..
Le altre compagne fanno gruppetto.. mi sento troppo intrusa a chiedergli di infiltrarmi..
Anche perchè ho notato che riesco ad essere normalmente socievole solo con le ragazze di scout, con i miei compagni non ci riesco così bene.. e se c'è gente che non conosco faccio tipo ombra. Credo sia perchè ai miei compagni non gliene frega molto di me non è che mi tirano dentro come uno dei personaggi principali (non so se mi sono spiegata) ma questo l'avranno imparato nelle mattine degli ultimi anni: ragazza addormentata, silenziosa, principalmente triste, che evita di parlare e la lista era lunga. Ma adesso non sono più così... qualche rara mattina è ancora così ma non sempre, ed è solo la mattina... vabbè...
Quelle di scout, a volte chiedo per uscire (sempre a quelle tre, che tra l'altro sono quelle che sopporto meno, ma quelle con le quali mi sento più a mio agio (con le altre ho complessi di inferiorità)) ma sta volta non c'era nessuno.. Secondo me dopo la storia del tipo al beach party mi guardano "storto", cioè diversamente..
E poi c'è un mio """"amico"""" che ci scrivevamo anni fa e ogni tanto anche adesso (non so se ve ne avevo già parlato). E gli chiedo quasi ogni sabato dove va, ma ha sempre la macchina piena= io lasciata a piedi e a casa.. Ho deciso che non glielo chiedo più.. E' da una vita che gli dico "ricordati che vengo anch'io" e se non mi ha mai chiamata forse un motivo c'è..
Ora è al concerto dei licei.. e anche molti dei miei compagni..
E pure mia sorella mi ha tirato bidone perchè aveva troppo da fare questa sera..
Io non so dove trovare gente con la quale uscire.. c'è n'è uno a scout che gli piacerei, ma ha sei anni più di me e mi è sembrato un po' più serio.. ho capito che sarebbe meglio di niente però io ora voglio divertirmi.. Già mi accontento per quella gente che a volte trovo, non voglio accontentarmi anche su uno che "che palle" solo a pensarci.
E non riesco a trovare una soluzione. Non ci riesce neanche la psicologa.. mi chiede se conosco gente di altre classi se ci sono ragazzi che conosco che mi piacciono ma la risposta è sempre no.. E nei suoi occhi vedo che non trova soluzione, e mi deprimo ancor di più..
In questi due giorni sto da cani: sbalzi ormonali, a colpi sono stanchissima e come ubriaca (ubriaca allegra), poco dopo sono stanchissima e depressa..insomma aiuto. Non vedo l'ora che mi venga il ciclo.
Ieri avevo un disperato bisogno di contatto e calore umano ma una tremenda paura e mille pensieri a chiederlo.. Oggi con uno stile molto infantile sono riuscita ad averne un po', qualche tiepido abbraccio.. ma ci dobbiamo accontentare, no?
E io continuo a non trovare una speranza..
Anche per questione ragazzo. ma non importa..
Da anni ormai vedo i miei sogni infrangersi e ricomporsi tutte le volte, ma quel continuo infrangersi fa male..
E pensare che domani sera non ci sono i miei a casa e potrei passare la notte fuori.. si bello.. dimmi soltanto una cosa: con chi?

..withoutSoul..





1 commento:

  1. ciao bella!
    se vuoi sono riuscita a ritrovare il blog avevo cancellato per sbaglio..ho ricopiato tutto..anche i commenti..passa se ti va

    spero che tu sia uscita poi..

    un grande bacio

    RispondiElimina