venerdì 13 luglio 2012

asdv???

Una al mare, l'altra non viene mai (specialmente se siamo sole) la sera con me (tira sempre bidone all'ultimo), una non verrebbe mai sola con me punto, le altre due si devono riposare per il giorno dopo che partiamo, la più "importante" è in campeggio.
Così fino a che non parto anch'io.
Risultato?
Lo volete sapere?
Potrei uscire con un ragazzo, scusate due (è spuntato all'improvviso).
Avrei potuto, ma nonostante fossi riuscita a mettere a tacere la mia paura di uscire con uno, è spuntata mia madre dicendomi "... (cose che non ho ascoltato) ... ... non esci di notte con qualcuno che non conosci! ci esci di giorno! ... ... ... ... ... ...".
Sì mamma, certo mamma. VAFFANCULO MAMMA!!!
Io non capisco perchè non abbia preso la bici e non sia andata.
Sono troppo brava.
Ho la testa troppo imbottita di schifo che se mi dicono no, io no.
O forse cercavo solo un pretesto per sostituire gli effetti della paura con quelli dovuti da qualcun'altro.
Chi lo sa.
Sono rimasta buona a casa.
A rodermi.
Quindi non potrò mai uscire con nessuno??
Perchè non sempre le poche tipe che conosco escono con me.
E non uscirebbero certo con me per farmi conoscere altra gente.
La mia amica prima per mex ".. dai C. :) perchè conoscere gente nuova? ...".
Oh fuck..
Solo con questo viene confermato il mio bisogno..
Vado..
Ciao a tutte..

1 commento:

  1. Non chiuderti alle possibilità... tu prova ad approcciarti a gente nuova, e vedi come va. Potrai trovare persone che non valgono la pena... ma portesti anche conoscere persone in gamba. E lo saprai solo provando.

    RispondiElimina