lunedì 2 luglio 2012

lo so che sono catastrofista..

Lo so che ieri ho scritto tutta contenta.. lo so.. non fate caso a questo post, se odiate i miei sbalzi.. sarà la stanchezza..
Oggi ho iniziato lo stage. Mi sveglia mia sorella 15 minuti prima dell'orario di apertura.. fuck me
Mi cambio di corsa colazione trucco, arrivo mezzora in ritardo..
3 ore.. esco e scopro che nel pomeriggio non ho l'incontro con la psicologa, bene tanto era a tre con mia madre e io li odio quelli, male perchè la rivedrò dopo metà agosto..
Quasi in contemporanea scopro che la mia dottoressa non c'è oggi.. qualche settimana fa mi è venuto uno sfogo di dermatite sulle mani e ho finito tutte le creme che usavo (torna tipo una volta all'anno). Pazienza, mi son detta, passerà. Solo che è peggiorato tantissimo e non accenna a smettere, tanto che le bolle mi stanno venendo anche sulle braccia. E visto che le mani a colpi prudono a colpi bruciano a colpi fanno un dolore pazzesco e fra poco saranno più un grumo di sangue che altro, mia sorella ha chiamato la segreteria per farmi dare un appuntamento. Ma la dottoressa non c'era e adesso che è tornata io ho iniziato tirocinio e lavoro quando lei fa l'orario visite.. Quindi sono demoralizzatissima anche per questo..
Sono tornata a casa per pranzo (al volo) e ho deciso di tornare in biblioteca il pomeriggio, presentandomi senza preavviso chiedendo scusa ma mi hanno chiamato e annullato la visita.. Il mio tutor non sembrava molto contento di tutti questi miei "colpi di scena"...
Tornata per cena (un panino al volo perchè la mamma era al telefono) e ritornata (questa volta non in bici ma mi hanno portata in macchina) per fare la lezione di patente..
Sono sfinita..
Stanca, mal di testa, ho nausea e forse fame, ma non mangio niente, perchè non ci sarebbe niente che mi soddisfa e perchè sento nausea. Forse sono state le luci che c'erano lì, a un certo punto ero ferma e mi girava la testa.. Ho le gambe gonfissime per aver camminato qua e là per la biblioteca tutto il giorno e anche i piedi..
Forse è anche perchè ho dormito "poco", adesso che dormivo anche otto ore a notte.. ma non riesco ad andare presto, vedere che sono solo le undici mi fa solo venir voglia di tenere gli occhi bene aperti..
E mi preoccupano quelle 3 ore e mezza la mattina e le quattro e mezza il pomeriggio nelle quali non mangio niente.. prima sono tornata che avrei ucciso mia mamma per il nervoso..
E poi i pasti fatti di corsa al volo..
Ho veramente lo stomaco sotto sopra e non capisco perchè..
Mi butta tutto giù di morale..

Scusate lo sfogo..a presto..
..withoutSoul..






Nessun commento:

Posta un commento