lunedì 9 luglio 2012

nottetton

E' inutile, non credi?
Se una persona non si vuole rialzare, perchè aiutarla?
E' inutile, non credi?
Quanti lo sanno? Quanti fanno qualcosa?
Io sono profondamente schifata dalla volontà di ignorare della nostra società (compresa quella di me stessa).
E non capisco se sono io sbagliata, se sbaglio io a giudicare.
O se è realtà ciò che vedo, o meglio non vedo.
Solitudine.
Ma a giorni ti guardo e sei bellissima, a volte.
Uscirò sola sotto le stelle.
E la notte mi farà compagnia.
Ma non posso dire che non sarò sola.
Sto scrivendo qui, a freddo mi sembra un chiaro tentativo di urlare.
Aprire la bocca e..
Come faccio anche là, sul social network per eccellenza.
Vuota dentro, o stupida è più immediato.
Potrei anche essere bella.
Che cosa ci rimane?
Per oggi nessuna via d'uscita

..withoutSoul..



1 commento:

  1. non è inutile..
    fin quando avrai fiato in gola..
    fin quando avrai respiro nell'anima..
    urla..
    impreca..
    urla..
    anche la notte non resterà impassibile..
    magari farà cadere qualche sua stella..
    che illuminerà il tuo buio..
    percorri la strada della solitudine..
    anche quello è un percorso..
    e a volte obbligato..
    per riscoprire dentro di sè il piacere di contrastare il proprio demone..
    e di ascoltare lacrime in silenzio..
    o il silenzio stesso..

    io ho raccolto il tuo urlo..
    deposto nella clessidra del tempo..
    e aspetto che tu esca..a raccogliere i cocci..

    ti abbraccio forte forte

    RispondiElimina