venerdì 13 gennaio 2012

confusa.molto confusa. e quando sono molto confusa i miei pensieri sono ancora più confusi di me

Solo poche parole. Parole sbagliate. Bastano.
Parole che penso siano sbagliate.
E adesso si vorrebbe riinserire quel processo "se tu stai per lasciarmi(e questo è capito da un Nulla, scritto con la maiuscola perchè è proprio NULLA) allora ti lascio prima io".
Ma devo cercare di resistere.
In realtà non è successo niente.
Qualche risposta non data. Qualche domanda (mia) forse inopportuna. Qualche frase sbagliata.
Tranquilla non è successo niente.
Ma sento forte quella voglia di sentirmi a terra. Di stare a terra.
Sento già la solitudine.
Sento già la tristezza.
Eppure ero così felice solo pochi giorni fa.
Così viva.
Così completa, così piena.
Ora mi sento vuota. Non completamente ma il vuoto c'è comunque.
E non riesco a credere di aver passato una settimana bellissima. Sono riuscita a estraniarmi da ciò che ho vissuto.
Ma mi manca solo una cosa per allontanare fino in fondo la mia mente da quello che potrei aver vissuto. Ed è lui.
Ma io devo riuscire a bloccare questo circolo. Non è successo niente.
Niente di particolare. Niente di straordinario.
Tu sei sempre entusiasta? No. E allora vedi. Eppure anche se un giorno non lo sei alle altre persone poi non cambia niente.
Che cacchio è sta tristezza???
Non mi importa se sei triste o no. Per ora il problema principale è non seguire quel meccanismo.
No. Non devi. NO.
E ho solo voglia di piangere.
E mi sento arrivare addosso tutta la tristezza che avevo prima. Prima di andare via da qui.
E non trovo un senso a questo. Non trovo un senso a questa esistenza.
E domani sarà sabato.
E io sono di nuovo al punto di prima.

E tutto questo perchè?
Voglio cercare di capire.
Forse capire aiuta.
Credo sia perchè l'ho sentito più freddo. Neanche una parola "dolce", un semplice dialogo che potevo avere con qualsiasi altra persona. Anzi ancor meno visto che mi sembrava quasi scazzato a rispondere.
E' così: se sotto non ho un piedistallo, io crollo?
Perchè? sono così dipendente?
Perchè mi succede così immediatamente?
Forse è la stanchezza.
Forse è solo ora.

Veramente. Quella settimana mi sembra proprio di non essere stata io a viverla...

E sapete? io odio facebook. Vabbè direte capita, non a tutti piace tutto. Sì infatti.
Eppure non ho esitato un attimo a farmelo appena tornata.
Così alla fine lo stalker sarei io..l'ho cercato ovunque..ho 4 suoi contatti..

(E oggi, pure, il fratello della mia ex-Amica ci ha fatto lezione per il suo tirocinio....)

E oggi l'ho anche visto, lui, per qualche secondo quando ha provato a videochiamarmi.
Poi non so se era una scusa perchè non poteva vedermi (non ho la webcam e voleva vedermi) ma non gli andava il microfono e non ci ha più provato.



Devo solo pensare positivo.
Pensare che tutto può andare meglio.
Pensare che anche con lui può andare meglio.
Voglio sentirmi così bene di nuovo...

Speriamo di stare un po' più su domani..
E se chiedo a qualcuno di andare da qualche parte?
Solo che io vorrei andare a ballare...e non ci va nessuno...e mia sorella lavora (come ogni sabato sera da maggio)......
E va bene, tanto lo so che starò a casa anche domani sera...

Tu pensa solo positivo.
Magari, bel saria...
E scriverne mi aiuta, sempre con il dissociarmi da questi pensieri, buono a sapersi.

Buona notte a tutte..

...without Soul...






Nessun commento:

Posta un commento