lunedì 9 gennaio 2012

fifteen step down

Ma chi sto cercando di prendere in giro?
Io non ce la faccio così.
Tu non ti ricordi neanche la sua voce, la sua faccia.
Tu sei solo innamorata dei sui finti "I love you".
Lui che non ti conosce e pretende di "amarti"?
Ma chi vuoi far ridere??
Digli che hai paura, digli tutto quello che ti passa per la testa e vedrai se ti ama ancora o se griderà al cielo "You are CRAZY!!!". E qui comunque non sono tanto convinta che lo farà, ma in fondo è quello che spero.
Tu che volevi sentirlo su Skype, ma tu hai paura.
Tu non sai stare in contatto con le persone. Tu non ci sai parlare con le persone.
Tu non lo sai neppure l'inglese.
Tu non sai i vocaboli. Non li hai voluti studiare. Non hai mai voluto studiare niente, vedi che le conseguenze iniziano a farsi sentire?
Tu sai pure che il tuo Io deve rimanere dentro di te, al chiuso. Eppure vuoi qualcuno che possa esserne a conoscenza.
Vuoi qualcuno che ti consoli.
Vuoi qualcuno che ti stringa e ti assicuri che andrà tutto bene.
Tu hai sempre bisogno...
Ma quando la smetterai di avere bisogno e inizierai a dare agli altri??
Quando finirà questa paura insopportabile?
Quando alzerai la testa per vivere?
Quando smetterai di fare il cane bastonato e ti comporterai come una persona vera capace di pensare?
Quando smetterai di vedere solo nero?
Quando smetterai di riversare i tuoi "problemi" sugli altri?
Perchè questi non sono problemi, questi per te sono problemi ma loro non li hanno, per loro i problemi non sono queste nullità. Queste sono solo macchie di marcio nella tua testa.
Eppure ho paura.
Eppure trovo difficile vivere.
Eppure non ci riesco a credere che posso farcela.
Ma che cosa ho??
Perchè ho questa continua paura che mi segue al posto della mia ombra??
CHI SEI??
Perchè non riesco a crescere e comportarmi da persona matura e non come una stupida bambina?
Perchè ho solo paura?






2 commenti:

  1. tesoro, riuscirai a rispondere a tutte queste domande solo se sarai TU a volerlo. Non dipende da nessun'altro. So che è difficile, mi ci metto in mezzo anche io, ma se rimaniamo qui a piangerci addosso, verremo soffocate da queste domande. è tempo di reagire!!
    un bacio grandissimo

    RispondiElimina
  2. bella..avere bisogno degli altri è una prerogativa dell'essere umano..più ti apri più sentirai proprio l'esigenza di dare..non perchè ti è dovuto..ma perchè sei pronta tu..
    anche con le tue barriere.
    non farti divorare dai pensieri e come ti ho già detto..lasciati andare..
    o meglio sempre schiavi di se stessi..
    quando vorremmo ma non possiamo?
    tu puoi.e vuoi.ne sono sicura.
    un bacio

    RispondiElimina