giovedì 26 gennaio 2012

...proviamo

E invece sta scattando.
E' due giorni che non lo sentivo e mi sento già distante.
E' da due giorni che non lo sentivo e "sento" già che non gliene frega niente di me.
Ma come faccio a dirmi "No".
Non ho nessuna prova concreta in mano ne davanti agli occhi.
L'unica cosa per cui il "No" starebbe in piedi sarebbe per me stessa, perchè non devo "ridurmi" così.
E' una persona, che tra l'altro non conosci proprio molto bene.
Ok. Provo.
Allora...
E' una persona.
Ha diritto di fare quello che vuole e nessun contratto lo obbliga a sentirti tutti i santi giorni.
Anzi, non vorresti mai che fosse così quindi accetta ciò che è successo.
Poi..
Se non ti risponde forse è perchè la tua risposta non ne incentivava una sua.
E i suoi sentimenti, che tra l'altro ti erano ignoti due giorni fa come lo sono allo stesso modo oggi, non possono essere tanti diversi da due giorni fa. Se fosse così, allora per correttezza (quella che tu non possiedi così abbondantemente) te lo avrebbe fatto/farà sapere.
Per ora non hai fatto niente di MALEMALEMALE che potrebbe far crollare il mondo.
Tranne gli errori UMANI di quella sera.

Dai, su, forza e coraggio, un'iniezione di autostima e sei pronta a risentirlo!
E già mi sento un po' meglio :)

(Scusate se vi faccio perdere tempo con i miei "giochetti" mentali, ma per me qui è come un diario dove scrivere tutto ciò che mi sento.
E a volte mi basta questo per sentirmi meglio. Buttare giù il caos che ho in testa, riordinarlo e tirar fuori qualcosa di buono.) :)

Un abbraccio

..withoutSoul..

PS: E ricordati che devi dormire di più!! (E ascoltare musica migliore, solo per il tuo bene :) )





2 commenti:

  1. tesoro, ma noi siamo qui per leggere qualsiasi tuo caos mentale, ricordalo sempre!! il mio consiglio è quello di buttarti, io sono del parere che chi non risica non rosica!!
    ti stringo forte

    RispondiElimina
  2. Non devi susarti di niente, fai bene a "buttare fuori" quello che ti tieni dentro, sennò poi ti fa star male e basta se ci rimugini da sola... perciò, fai bene a condividerlo con noi, invece!...
    Capisco che ci si intorti a fare certe riflessioni... però, prova a pensare che: in realtà tu non lo sai cos'ha lui nella testa. Cos'ha lui nella testa... lo sa solo lui. Tu puoi fare supposizioni, ma finché non glielo chiedi, non lo portai mai sapere... Perciò, non farti prendere l'ansia per cose che esistono solo nella tua testa. Parlane con lui direttamente. Così facendo, magari, ti accorgerai che le cose sono diverse da come credevi... e migliori. Certo che lo devi risentire!... Solo così potrai provare a costruirci qualcosa di concreto!... Io incrocio le dita per te!...
    Un abbraccio forte forte...

    P.S.= E se hai bisogno di qualche "consiglio musicale", ho una playlist invidiabile!... ^__^"

    RispondiElimina