sabato 28 gennaio 2012

oggi è no

Oggi mi viene in mente molto da dire.
Ma nessuno a cui dire.
Perciò scrivo qui.

Sì perchè oggi l'ho rivista.
E' venuta lei e mi ha fatto i complimenti.
Mi ha sorriso..
Quanto le ho voluto bene..
E ora sono in dubbio, se risentirla oppure no..
Ma per messaggio mi sa brutto e di persona non la vedo mai..
E oggi non ho avuto abbastanza coraggio per andare lì mentre lei parlava con altre a parlarle, di cosa poi non so, quindi a fare scena muta davanti a lei, ed a altre..
E penso che ora sono molto cambiata, anche se da molto poco troppo poco, forse le cose fra noi potrebbero andare diversamente, perchè le ho voluto tanto bene..
Ma prima pensavo che se fossimo di nuovo amiche, andassimo in giro insieme, a feste, a bere, ecc forse la bacerei. Scusate il pensiero, non sono lesbica (in realtà l'unica persona umana con cui ho avuto estraniazioni di "affetto" è stato con l'estone (:)) quindi non saprei, anche perchè ho sempre ripudiato l'amore e ritenuto non necessario). Comunque credo sia perchè la vedevo come l'unica persona che mi conosceva-capiva-l'unicocontattocheavevoconilmondo (oltre che a pensarlo io, era realmente così a quei tempi).
Unica persona vicina a me.
Ma mi ha sorriso...

E ora ho bevuto un po'..
Dalla bottiglia così quando qualcuno laverà non sentirà l'odore di alcool su qualche bicchiere.
Ho scoperto, in Estonia, di amare l'amaretto.
Come circa gli amaretti, e come il mio burrocacao alle mandorle.
E ho scoperto che l'alcool mi eccita. Un sacco.
Non so se sia per qualche analogia con quella sera o se sia normale, ma è così.

E non sono neanche capace di vomitare.
Sono solo le lacrime che mi cadono nel cesso.

E adesso dovrebbero tornare i miei, spero di essere presentabile.
Il guaio è stato proprio in Estonia, con questa amica di mia sorella.
Prima non mi ero quasi mai divertita così.
Ora però collego il divertimento alla musica (da disco, quindi tunza) e all'alcool.
Cacchio.....

Comunque ora che ho aggiunto un pezzo qua e uno la sono tornati. E bo..

Non ho neanche voglia di rileggerlo.. lo pubblico così com'è...
Ho soltanto tanta voglia di lui....
E lui non c'è...

E prima di sentire lei.
Ma perchè ho questo bisogno di lei solo quando sto male? oppure è quando ho bisogno di lei che sto male?
Perchè sono due cose differenti.
Perchè io avevo provato ad essere qualcun'altro, ma stavo male.
Anche adesso non riesco a spiegarmi perchè ascoltando musica metal-goth-rock, sti miscugli di generi che mi piacciono, io mi sento "male".
Be ora non penso un tubo.
Vi lascio




1 commento:

  1. piccola, perché rifiuti l'amore? io l'ho fatto per anni e adesso è la cosa che più desidero al mondo! mi sono resa conto che è l'unica cosa per cui vale la pena vivere! mi spiace che tu ti senta così, però non rifugiarti nell'alcool..
    ti stringo forte, forte

    RispondiElimina