venerdì 6 gennaio 2012

Io lo so che Io ci ritornerò! :)

In realtà sono soltanto una povera cretina che vuole andare a vivere lì soltanto perchè lì c'è qualcuno che le ha detto di "amarla", perchè qui vive da cani e pensa che andando lì potrà costruirsi una nuova vita, perchè io qui non vedo futuro, perchè io qui vedo tutto nero. Ehh(sospiro)... capita :)

Mmmm...quanto mi manca... Vorrei poterlo toccare, sentire la sua presenza fisica e sapere che esiste davvero... Che è tutto vero... Vorrei poterlo baciare...
Mi sento un'idiota!!! :) Una "bocia" alla sua prima cotta... :)
Perchè è così dura? :) Che poi in realtà se lo avessi qua di fronte tremerei come una foglia e scapperei.....

E mi si rallegra tutto il corpo quando mi scrive o mi risponde :) e so che posso vivere solo con il mio "amore" per lui e il suo "amore" per me :)
(E dal viaggio sono dimagrita! e non mi sono più abbuffata! E sono riuscita a vivere una settimana con un rapporto più o meno normale con il cibo)

Credo di essere solo materialista.. Voglio soltanto che sia qui ma in realtà lo conosco appena...
(E giusto per confermare questa ipotesi, nel caso che vorreste farmi felice (oltre a portarmi da lui che sarebbe chiedere un po' troppo) potreste regalarmi tutte le monete commemorative finlandesi che si possano trovare in circolazione :) Ecco appunto, cosa stavo dicendo?)

Mi si sta semplicemente fondendo il cervello :)

E quanto è triste vedere tutta questa luce la mattina, il sole alto nel cielo, la luce che al pomeriggio non se ne vuole andare e pensare "Ehh(sospiro)...lì a quest'ora è notte...".

E ho paura di non ricordare, ho paura di dimenticare... che ciò che io ricordo non sia stata la realtà...

Ma se lui mi dà un segno di vita io sono felice :)

Peccato che quando inizierà la scuola non potrò di certo passare tutto questo tempo al computer.......

Ehh(sospiro)..... :)

Un saluto a tutte :)
A presto!
withouSoul



Nessun commento:

Posta un commento