venerdì 24 febbraio 2012

è l'Inferno

Peccato che è durata poco.
Se mi tratti così, mi abbatti, amore.
Perchè? Normalmente la gente si tratta così, e non viene abbattuto nessuno.
Perchè tu non funzioni come la gente?
Chi sei tu?

E non ho voglia di andare a lavarmi e andare a dormire.
Tu non ti meriti il sonno.
Tu non meriti il riposo.
Tu non ti meriti di essere riposata.
Come non meriti il cibo buono e salutare.
Lei non te lo lascia comprare, costa troppo, stronza non capisco per quale motivo, preferisci che non mangi?? Non mi sembra che abbiamo tutti questi problemi di soldi, specialmente per il cibo, e il cibo è CIBO!! Il cibo è salute! Il cibo è ciò che ti dà vita! E tu mi togli la vita

E io sono la stronza viziata. Quella che vuole sempre quello che vuole. Le cose raffinate, le cose che costano.
Quella che non sa accontentarsi.
Quella che piange e pesta i piedi.

E fanculo mondo di merda. Resterò qui. Finirò questa cazzo di scuola, non so in che modo visto che sono andata sempre più in calando negli anni.
E sceglierò una cazzo di università. Forse andrò via da qui, forse perchè non avrò il coraggio per farlo, la forza di dire, fallo. Sì perchè sono pigra. Io voglio le cose pronte davanti a me, grazie!
E ti troverai un cazzo di lavoro. Che non ti piacerà, poi a te non piace lavorare già in partenza! Forse farai ancora scout, tanto per fare qualcosa in questa vita.
E avrai la tua bellissima vita tranquilla e monotona. Bella no?
Quanto vuoi scommettere?

Fanculo.



Dimmi che cosa devo fare???

Non è l'Inferno




withoutSoul










E in realtà le cose le vedi solamente tu! perchè avevi il cellulare in tilt!
E quella che fa le figure sei sempre tu, comunque tu, forever tu.
Fuck tu

Nessun commento:

Posta un commento