mercoledì 29 febbraio 2012

laugh

Aaaahh... ma era soltanto il vecchio ciclo! Un po' in anticipo direi.
Cacchio io devo prepararmi per quando viene, avvisare no??


Ma non era soltanto il vecchio ciclo a volermi quella di una volta.
E' la mia testa, anche per lui.
you're just a little whore
Perchè sono soltanto una povera piccola illusa nullità.
Tu ci credi non è vero? Tu ci speri, vero?
Cara sciocca bambinetta.. Nessuno ti ha mai detto che i sogni che tu produci con la tua sconfinata fantasia non si avvereranno mai e poi mai? Nessuno nessuno? No?
Non ci credo, qualcuno te l'ha detto, ma tu non hai voluto ascoltarti.
"Se un uomo ti tratta come se non gliene fregasse un cazzo di te, vuol dire che non gliene frega un cazzo di te!" 
[La verità è che non gli piaci abbastanza]
Sabato era stata anche la prima videochiamata. Beh, inutile raccontare qualcosa.
Prima e ultima. ? Solamente non voglio ricordare, e il fatto che già il giorno dopo non ricordavo mi aiuta.
Perchè se si chiama Impossibile un motivo c'è.
Vorrei soltanto essere bruciata dalla fiamma purificatrice. Cancella il mio passato. Cancella i miei ricordi. Cancella la mia mente. Cancella Mi.
Poichè la luce ora è soltanto un'effimera illusione.
Nel passato condannavano la bellezza effimera, io condanno te: Effimera Felicità.


Buon riposo a tutte.
..withoutSoul..






2 commenti:

  1. Sarà effimera, ma goditela finché c'è. Prendi quello che di bello puoi avere, e non rimpiangere quello che non sarà. Tieni stretti i ricordi che ti fanno bene, e lascia quelli che ti fanno soffrire. La vita è anche questo: andare avanti.

    RispondiElimina