venerdì 3 febbraio 2012

Io, post del blog Lotta fra me e me, vi parlo e vi dico: se potete, evitate di leggermi!!!

Oh, buon pomeriggio a tutte.
Sapete, ieri vi siete perse proprio una gran bella cosa.
(Oggi sono un tantino così, un po' stronza.)
In realtà non vi siete perse niente, forse io ho perso il vostro supporto ma a voi è stato risparmiato di leggere un lungo e penoso post abbastanza depresso.
Sì perchè non ci sono più.
Mi sembra solamente di essere tornata indietro.
(a quanto pare la depressione di ieri ve la dovete subire oggi)
Non riesco a essere felice.
Ieri l'ho aspettato tutto il pomeriggio come na sema al computer. Dopo ore ho scoperto che c'era, offline.
Come oggi!!! Gli ho scritto il buon giorno (perchè se voglio sentirlo e lui non si fa sentire non c'è motivo perchè io aspetti, se voglio sentirlo sono capace anche io di scrivere). Poi mi sono connessa dopo pranzo e lui c'era e mi aveva risposto. Allora (cosa più che logica) gli ho risposto. E lui che fa??? lui CHE FA????????? Offline.
FUCK
Almeno dimmi che devi studiare, che sei occupato. cazzo dimmi qualcosa!!!!
E collego tutto al cibo.
La psicologa mi ha detto che devo tenermi il vuoto e non riempirlo di cibo. Io me lo tengo. Mangio il giusto un po' tendente al poco. Ma forse è un po' troppo poco. Ieri era la prima volta dopo tanto che arrivavo alla cena con la pancia che brontolava.. E mi sento stanca, fiacca, triste.. Forse è per la mia stupidità e testardaggine che dormo poco, ma anche una settimana fa dormivo così e stavo decisamente meglio.
Ma sono solo io che continuo a sostenere che fa più male essere ignorati che essere rifiutati o c'è qualcun'altro che ci crede?
E io lo riempirei volentieri questo vuoto.....
Mi sento solamente una schifosa sanguisuga povera illusa.
Ieri avevo anche paura di venire risucchiata da quei vecchi meccanismi e mi sono obbligata a mangiare una fetta di torta che stava per diventare disgustosa nella mia testa (non è che fosse tanto più buona alla fine). E ora non capisco se è stato un salvataggio dal cadere in basso o un assecondare quello che la psicologa mi ha detto che non dovevo fare.

E sono in crisi anche sul mangiare.
Io non mangio latticini, o meglio tento di evitarli. Vorrei diventare vegetariana. E non vorrei mangiare carboidrati a tutte le ore.
Ora se elimino tutto ciò elencato sopra, mi rimane solo la verdura?? uffa....
Devo crearmi una dieta(intesa come alimentazione) su misura ...

E oggi non sopporto mia madre. Ogni cosa che fa, ogni cosa che mi dice, mi da un fastidio assurdo!!!!
Ho freddo. Un freddo che mi rode dentro.
E oggi no. Non mi tirerò su.
Primo perchè non ne vedo motivo per farlo, secondo perchè non saprei da dove partire.

Mi manca una cosa.
Amore

E sono tanto stronza perchè io lo so, lo so che se lui ora (che è tornato in linea) mi scrivesse io verrei sparata di qualche piano più su.

Sono come la mia gatta che si eccita tutta quando la accarezzi.
Sono un animale.
Ho gli stessi bisogni di un animale.
Solo che faccio leggermente più schifo.
Allora non posso essere altro che una bestia.
Sì una bestia                        withoutSoul




Questa sera, fatemi uscire!!
LIBERATEMI DA QUESTE CATENE!!!

1 commento:

  1. tesoro, io ho imparato una cosa: che l'amore arriverà. Anzi, che magari l'amore già c'è, intorno a noi. E non sto parlando di Dio, ma delle persone che ci circondano.
    Ma sai, prima di tutto dobbiamo amarci noi per prime! Oscar Wilde diceva: "amare sé stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita"!
    Non sei una bestia, sei una PERSONA. Una persona bellissima che vuole vivere e nemmeno se ne accorge! Perché sì, a me questo sembra di capire: tu vuoi vivere, vuoi essere felice, ma c'è qualcosa che ti frena, qualcosa che ti blocca e non ti fa vivere come meriti! cerca di capire cos'è e affrontalo come farebbe una guerriera!!
    ti stringo fortissimo

    RispondiElimina