giovedì 2 febbraio 2012

pensapositivopensapositivopensapositivo

Uff.. eccomi qui.
Sì io ci provo a pensare positivo, e devo dire che oggi è stata un'ottima dimostrazione per me che ce la posso fare alla grande.
Apri parentesi.
Stavo più o meno bene, perchè sono dovuta rimanere
in città a studiare e sono rimasta sola durante il pranzo
e tutto il pomeriggio, e questo mi fa un po' male.
Ma nessuno ne ha colpa e sono cose che succedono
a tutti stare da soli per un po' di ore (anche a mangiare)
e nessuno è ancora morto per questo, quindi non morirò nemmeno io!
E tornata sono corsa a programmazione e finita
questa mi sono dovuta subire la frustrazione di mio padre
che non so per quale motivo oggi lui era così!
E a casa erano tutti così!
Ma ho asciugato le lacrime e
spostato quell'enorme peso che gravava su di me.
E ci sono riuscita, ho eliminato i pensieri
negativi con dei ragionamenti più che logici! (o quasi) :)
E poi stavo meglio!
Chiusa parentesi.
Però quanta energia che ti prende..
Forse sono un po' sfiancata per il resto. Sì perchè io gli ho fatto una domanda e lui non mi ha risposto, e non se né andato subito (quindi magari stava chiudendo e non l'ha vista o era troppo di corsa), ma è andato dopo ore..
Ma devo pensare positivo! Non mi ha risposto? Non importa! Intanto ti ha detto che gli manchi, che vale un sacco di punti in più!
Io non sopporto essere ignorata così..
Vabbè comunque per oggi riesco a passarci sopra più o meno bene! (Ora indosso un mezzo sorriso(vero) a confermarlo!)

Ma ho anche scritto alla mia amica famosa(inteso quella di cui parlo sempre, non che sia famosa) (o meglio ex-amica).
Sì perchè lei ha pubblicato una cosa (su fb..(sto diventando sempre più dipendente!!!aiuto!!!però è per lui... :) (sorrisino ebete))) che mi sembrava giusto un pelino rivolta a me, un pelino tipo un'enorme freccia con neon lampeggiante che mi indicava anche se mi spostavo.
E lo so che penso sempre che sia rivolto a me, e ho sempre una paura matta a chiedere (e se veramente non è per te?? questi pensano: "ma chi è sta sfigata? pensa che non abbia altro da fare che pensare a lei???") però l'ho fatto.
E alla fine??? Era rivolto a me! (1-0 per me!) Che fiuto.

E' stranissimo, nonostante le abbia voluto un bene immenso, ho un'enorme vuoto e sensazione sgradevole ora lasciati dalla nostra breve conversazione..
Ve ne riporto una parte importante!
LEI: " [...] scegli bene. soprattutto chi scegli di essere."
IO: " [...] io non sto scegliendo chi voler essere, io sto scegliendo di essere  "
Sono "fiera" di ciò che le ho detto..
Ma non so questa strana sensazione da dove viene..forse anche da lui prima..
Mmmm...che snervante....
Forse è perchè con lei ho provato ad essere qualcun'altro, e non ha funzionato. Ho provato ad essere qualcun'altro diverso da me, ma non ha funzionato (VOLEVO FARMI FUORI, LO VEDI O NO CHE NON HA FUNZIONATO??).
Forse è questo. La paura del suo contatto, di tornare a voler essere quel qualcun'altro, di tornare a vivere quella vita basata SOLO su tutto ciò a cui NON devo degnare la mia minima attenzione.
Non lo so...
Voi che ne pensate?? Perchè se le voglio così bene, o almeno gliene volevo, ora ho questa sensazione alla pancia?
Forse, forse èh però, sai com'è, è un forse. Dicevo forse è perchè tu la hai la sensazione alla pancia! Forse è quella sensazione che stai cercando di tenerti, come ha detto che devi fare la psicologa, per evitare di abbuffarti (come ultimamente e alle spalle di tutti stavi facendo)! :) emmm...forse sì....
Però uno spuntino me lo farei..... Scherzavo :)   insomma..
Ora vi saluto..
Vuota dentro, come avere un buco in pancia, come una Macina (Mulino Bianco!). (perchè oggi faccio tutte queste metafore e similitudini che fanno solamente piangere, ognuna per motivi diversi?)
Sì..peccato che il vuoto non sia dovuto alla mancanza di cibo!!
un abbraccio
a presto
..withoutSoul..






3 commenti:

  1. tesoro, sono contenta di leggere che oggi nonostante tutto sei stata positiva! davvero tanto! lasciamelo dire: sono orgogliosa di te! per quanto riguarda la tua amica ti sei risposta da sola nella risposta che hai dato tu a lei. Hai detto che le VOLEVI bene: ora cosa provi?
    ti mando un abbraccio fortissimissimo!!!

    RispondiElimina
  2. Non pensare a quanta energia ti prende ma a quanta nei hai tu! Hai un'energia immensa, vulcanica, tu vuoi essere felice e questo è ciò che conta!
    Vuoi essere felice, ci ragioni, e riesci a sorridere. Cosa c'è di più bello?
    Forse quel vuoto e la sensazione sgradevole sono un segno del fatto che tu sottosottosottosotto le vuoi ancora un po' di bene e magari ancora più sotto che più sotto non si può vorresti provare a recuperare qualcosa del vostro rapporto. Magari ora che sei più matura e consapevole andrà meglio... a me è capitato! Ti stringo

    RispondiElimina
  3. quando hai scritto 'peccato che il vuoto non sia dovuto alla mancanza di cibo'mi son sentita perforare..
    questa ex amica ti manca..ogni rapporto finito male lo vorresti sempre con te..e non te ne fai una ragione..perchè parli col cuore..che poi ti fa provare il vuoto..che hai provato anche per tuo padre..
    ma non tenere tutto dentro..ti ferisci di più..
    rifai la domanda al tuo lui..
    e fai bene a non scoraggiarti ma non accumulare..che poi crolli..
    forza piccola...

    RispondiElimina