giovedì 23 febbraio 2012

non è l'Inferno

Buon pomeriggio a tutte!
Scusate l'assenza, io c'ero ma non ho scritto.
Vi siete perse la mia ricerca "disperata" fino all'ultimo minuto per qualcuno con cui fare qualcosa sabato sera, che tra l'altro non ho trovato. Ma c'è un lato positivo della faccenda, molto positivo direi :) Sì perchè sabato sera, domenica pomeriggio e un po' qua e un po' là in questi giorni l'ho sentito :)
E' carinissimo......dolce :)
Mi sento più vicina a lui (per) ora :) anche se in certe ore la sua mancanza non mi permette di fare niente.. io vorrei soltanto che fosse possibile. che un giorno fosse tutto reale, anche a costo di andarmene da qui. Lo farei, se fosse lui quello che...
dolcissimo:) e anche se lo so che è irrazionale, che non è vero, mi sento..innamorata? io non lo so :) non posso saperlo :)
(ora anche un po' gelosa.. Ki è questa Katrin??) :P impazzisco ogni tanto :) ma se è di gioia, si può fare :P
Anche perchè mi sento più serena, sono andata dalla psicologa, dopo 20 giorni che non ci andavo perchè aveva problemi con non so cosa, e anche se sono stata lì solo mezz'ora perchè lei non poteva, mi sento meglio comunque :)
Vorrei soltanto che fossimo qui, non importa dove, importa con chi.. :)


... no questo no!
Non è l'Inferno!
ma non comprendo..
come è possibile pensare che sia più facile morire?

Non è l'Inferno - Emma Marone

Bellissima canzone, ma comprendilo, perchè è possibile.

Ciao a tutte :)
Un abbraccio!
..withoutSoul..







2 commenti:

  1. Sono contenta che le cose con lui vadano bene... il meglio da fare in queste situazioni, secondo me, è prendere quello che viene e godersi il momento... senza troppe paranoie sul futuro... carpe diem! :)
    Ricambio l'abbraccio :)

    RispondiElimina
  2. sono contenta di leggerti positiva!!!
    ti stringo fortissimo

    RispondiElimina