mercoledì 4 gennaio 2012

Life

Ciao a tutte! Inizio col dirvi che sono tornata. Che il viaggio è andato più che bene. E che ho intitolato questo post Vita perchè per una settimana ho veramente vissuto.
Io vorrei tornare lì, in Estonia, per sempre..
Ma come potete immaginare è impossibile..

Non so da dove cominciare..
Il viaggio è andato bene, tutto è andato bene.
A parte un giorno che (per la nostra ignoranza) ho ordinato un latte con cacao. E lo so che ad esempio la cioccolata calda è fatta praticamente completamente di latte e la bevo tranquillamente, ma quel latte ho fatto una fatica assurda a berlo, e poi sono stata male per un po'.
I primi due giorni abbiamo visto musei, lì costano meno di due euro.
Poi la sera uscivamo. WOW! Non esco mai qui...
Uscire e bere. Anche mangiare patatine, ma uscire e bere.
Mi viene male a pensare a quanto è stato bello...
Una sera abbiamo provato ad entrare in un club ma mi hanno controllato la carta d'identità e siamo rimaste fuori. Allora siamo andare in un pub e siamo state lì a bere. Quando sono venuti tre tipi a sedersi con noi, tre ragazzi Estoni o come dicevo io tre Estensi.
Uno mi si è praticamente avvinghiato addosso. Mi ha abbracciato e non mi lasciava più. Continuava a dire "I love you" ma in una maniera snervante, almeno inizialmente per me.
Scusate ma nessun ragazzo mi aveva mai toccata prima, nessuno mi aveva detto ti amo, e nessuno mi aveva mai baciata. E tranne uno nessuno ci aveva mai provato.
Quindi ovviamente io lo respingevo. E la nostra amica che mi diceva di abbracciarlo anch'io, di non fare la sfigata. E mi portava da bere, dando degli idioti ai tre tipi che ci portavano patatine "che metodo usano per rimorchiare??".
Fino a quando non ci ha fatto sedere sul divanetto, e lui che provava a baciarmi. Ok praticamente la prima serata con lui è finita qua.
Poi ci siamo scritti via e-mail, note tecniche per poterci rivedere, e il 2 ci siamo rivisti.
Preserata a casa, a bere Long-drink. Poi all'Illegard, a bere altro per non arrivare completamente sobrie. E mia sorella che aveva commentato "Digli che lo vuoi vedere la sera perchè non hai il coraggio di vederlo da sobria" stronza :) Aveva ragione :)
Entriamo nel locale. Un po' brilla, un po' più di un po'. Ho fatto la "balla" triste.
Mi ricordo di aver urlato alla nostra amica di portarmi qualcosa di forte perchè mi sembrava di parlare con uno stupido. Ma questo non ha importanza.
Ho pianto, ho urlato, ero triste non so per cosa, e quando questa nostra amica mi ha sbolognato a lui lui tentava di consolarmi.. Che dolce...
Poi non so come abbiamo iniziato a baciarci. Giuro non ricordo, mi ricordo che abbiamo continuato per tutta la sera con qualche interruzione per non bere (la cucina era chiusa), parlare agli altri e dirgli di guardare solo me.
Credo di aver imparato a baciare.
Comunque.. alle due il locale ha chiuso (era lunedì) e siamo dovuti uscire, e in qualche modo siamo arrivati al convitto, con questi due tipi, con questa nostra amica che ci diceva di invitarli a bere un thè se volevamo, tanto lei voleva solamente dormire. E così mi sono trovata con lui in cucina a non saper che fare.
Bè tagliando corto abbiamo preso un materasso dalla camera per dormire più comodi e ci siamo baciati tutta la notte.
Poi ho dovuto salutarlo. Un saluto freddo, come io so fare.
E sono dovute passare ore prima che se ne andasse via la sensazione di avere la sua lingua in bocca, mentre mi eccito ancora pensando a come mi toccava..
E io che non ci credo e penso sia soltanto un sogno. O almeno lo voglio credere.
Come può un bellissimo ragazzo bellissimo volere veramente me? No, è impossibile punto.
E' più facile credere che voleva una troia per le vacanze. Ecco.
Ma gli scrivo comunque. Mi manca tantissimo.. anche se è passato solo un giorno......
Voglio tornare là. Voglio vivere là..

Mi sono tagliata. Ieri sera. Ho aperto il frigo e ho bevuto un po' di quello che c'era. Ho pianto.
In ordine cronologico: ho pianto, ho bevuto, mi sono messa il laccio e mi sono tagliata. Eccitata, dal dolore, dal sangue, dall'alcool e dalla notte passata. Mi sento una stupida a dirlo, ma baciavo il mio braccio...

Sono tutta scombussolata. Vorrei soltanto tornare lì e da lui.
Ora invece mi rimango solo io...
Per ora vi lascio così.

Vi ringrazio per i vostri commenti al post precedente, sono riuscita a leggerli un giorno di sfuggita dal computer di questa amica! (Io me ne andrei volentieri di casa, se non fosse che ho ancora diciassette anni, studio (e non ho mai lavorato..), e i miei non mi lascerebbero mai e poi mai andare a vivere da sola, anche per questioni amministrative che da una parte comprendo..
Quindi spero nell'università, anche se mi manca un'anno e mezzo, credo proprio che me ne andrò da qui. Lo spero..)
Cercherò di passare da tutte voi! Vedo che vi sono successe una sacco di cose in queste due settimane!
Troverò il tempo e farò un salto da tutte!

A presto
The Sad ..without soul..

3 commenti:

  1. Che avventura incredibile! wow! Tuttavia ci sono dei punti che vorrei chiarire :)
    a) non voleva una troietta per le vacanze, voleva te perchè gli piacevi
    b) so che ora stai male e ti manca ma cerca di vivere positivamente la situazione (mamma mia, so bene quanto sia difficile, fidati)... hai visttuo un'esperienza incredibile e molto importante ma ora non devi farti intristire o ne rovinerai il ricordo... cerca di pensare a quanto stavi bene, a quanto ti sentivi viva e non a come stai giù ora che sei tornata... magari potete sentirvi ancora via mail...
    c) complimenti per esserti trovata un bell'"estense" (sono proprio carini, me li ricordo anche io) ;)
    Ti abbraccio fortissimo

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie dei consigli, ma il punto a) chi mi dice che è vero?
    b) ci provo:) comunque ci siamo già sentiti ieri per mail :) :) :)
    c) grazie ma non riesco proprio a credere che io piaccia a uno così bello...
    Un abbraccio anche a te!

    RispondiElimina
  3. tutto sommato ti sei divertita! vedrai che ricapiterà l'occasione per tornarci!! però tesoro, non farti male... tagliandoti non risolvi nulla :(
    ti stringo fortissimo <3

    RispondiElimina