venerdì 3 febbraio 2012

loser

Scusate se continuo a scrivere.
In questa settimana sono sempre al computer perchè avevo solo il corso dell'ECDL e oggi ho fatto l'esame, quindi in teoria dalla settimana prossima torno a studiare (sui libri!!) e rompo meno..

Mi manca.
Mi manca qualcosa.
Mi manca lui.
Mi manca Amore.
Cacchio.. Sono sofferente e mangio. Dopo cena ho detto chissene frega delle parole della psicologa e mi sono fiondata sui cereali (appena comprati (mia madre non compra mai niente di buono per noi(io e lei che non siamo celiache) e quando lo fa io lo divoro)).
E cerco di riempire questo vuoto con mattoni fatti di cibo e saliva e succhi gastrici (prendere, masticate, ingoiate e lasciate che il vostro stomaco misceli per bene).
Ma è una voragine troppo grande.
Ma ora non può risucchiarmi, ho mangiato così tanto che il troppo cibo si è bloccato all'imbocco della voragine, non permettendo che venissi risucchiata completamente.
E mi sento così sola.
Non voglio neanche ricordare la sua dolcezza, ora no, ora penso solo al dolore...
Non riesco neanche ad amarmi.
Dove sei? Dove sei Amore?
Dove....








2 commenti:

  1. piccola mi dispiace tanto... ma non disperare, sono sicura che l'amore arriverà anche per te! Sai a volte anch'io mi sento come te, ma cerco di essere fiduciosa verso il futuro! Io voglio che l'amore mi trovi, per questo voglio smetterla di nascondermi dietro la malattia! ce la faremo, piccola, lo troveremo! (infondo non siamo mica novantenni!)
    ti voglio bene <3

    RispondiElimina
  2. So che ora stai male. Lo so, perchè ci sono passata anche io. E da "sopravvissuta" posso dirti che ne uscirai. Piena di lividi e contusioni, ma ne uscirai e sarà come tornare a respirare dopo essere stata tanto tempo sott'acqua.
    Sfogarsi sul cibo è facile, lo ho fatto anche io, per il motivo che sai, per cui mi hai incoraggiata sul mio blog.
    Ma è farsi male. Farsi male, volersi male, sfogarsi sul cibo è facile ma non posta a nulla di buono e lo sappiamo bene.
    Concentrarsi, trovare nuovi stimoli, vivere sembra impossibile. Ma se tieni duro, riuscirai ne sono certa.
    Ti abbraccio forte forte.
    ps. almeno tu mangi le cose non per celiaci... mio papà, che il glutine lo può mangiare a badilate, mi ruba biscotti e grissini e io resto puntualmente senza... e nei momenti in cui vorrei sfogarmi anche io sul cibo... bè è frustrante!

    RispondiElimina