lunedì 2 luglio 2012

weeeee

Wee ciao a tutte :)
Da metà settimana ho fatto un netto recupero morale! La mia vicina di casa-amica era libera quindi ci siamo viste circa tutti i giorni, siamo andate al lago e sto iniziando a prendere un po' di colore!!
Alla fine ieri sera ho fatto qualcosa per il compleanno, siamo andate con chi c'era ad una specie di discoteca in riva al lago, eravamo in quattro.... vabbè.... poche ma buone ;)
Ballato? Sì ballato! Anche bevuto..
Poi uscite da lì c'era festa in un parco a fianco e siamo andate lì, dove fra gli amici della mia companga ho rincontrato un mio compagno delle medie e elementari, che sì, vedo ancora spesso, ma non lo saluto mai :D E anche un tipo che avevo conosciuto anni fa e ieri continuava a riempirmi il bicchiere di non so cosa e digestivo alle erbe (quello con il cervo) :D Conosciuto altri loro amici e incontrato il fratello di un mio ex compagno delle medie, tutta gente che vedo ancora ma che non saluto (sberla sulla testa per me!).
Che bella sensazione quando si dicevano "eh dai te la ricordi la c.,.,.,.?!" "..ah sì! ma è molto più gnocca adesso!!". Io mentalmente tipo Wow.. :)
Per andare a casa mi sono sforzata per sembrare normale e parlare poco in macchina con i suoi della mia compagna, e devo dire di essermela cavata abbastanza.
Poi a casa della mia amica, non ricordo quasi niente e lei mi ha detto che ci abbiamo messo due ore da quando siamo arrivate a quando ci siamo addormentate :D mistero.. Ha detto che non smettevo di parlare :D
Mi ricordo che ha dovuto aiutarmi a fare le scale, che mi ha dato una maglietta per dormire e che mi sono messa a chiamare i miei compagni (non so per quale motivo preciso, forse perchè mi sento sola e mi piacerebbe avere un rapporto più di amicizia con loro, mentre a loro non gliene importa molto, vabbe).
Primo numero, quello che mi sono fatta alla baitata (che poi mi ha riso in faccia), non rispondeva.
Dopo un po' di prove cambio compagno (il primo in ordine alfabetico sulla rubrica). Ha risposto, ho sentito la sua voce e non ho capito un cazzo, probabilmente ha capito che ero ubriaca perchè mi ha messo giù e non ha più risposto :D
Terzo compagno (secondo in ordine alfabetico sulla rubrica del cell). Oh, ha risposto! Insonnolito ma ha risposto e non metteva neanche giù! E' stato lì ha parlarmi e mi diceva che era stanco :D e io "dai che facciamo qualcosa sabato prossimo" e lui "senti la C."(una compagna) e dopo un po' che mi diceva di sentire lei gli ho fatto "fanculo" e ho messo giù :D Povero, era stato anche carino a star lì ad ascoltarmi :3
Oggi avevo l'apparato digerente "devastato" da alcool e fumo (quella sigaretta che mi sono ritrovata accesa in mano(??))..
Oggi all'ora di cena mi scrive il primo compagno (quello della baitata) (vi scrivo la conversazione)
LUI "Ehi ciao sono stato via due giorni e non ho potuto risponderti sabato notte...c'era qualcosa di importante che volevi dirmi? :)"
IO "No scusami :D avevo solo bevuto troppo :)"
LUI "Ok va bene...eri alla t,.,.,-b.,.,.,? :)"
IO "No a l.,.,. :)"
LUI "Bene...cazzo sempre a bere è?? :D"
IO "Eheh.. :D"
Carino, no? A chiedere dico :)

Vi lascio con una canzone, premetto che non conosco il testo e non so di cosa parli:
http://www.youtube.com/watch?v=W6yCy1upT64&feature=youtu.be
ma la sto ascoltando (e ballando) da un'ora :D
Buonanotte a tutte ;)
Augurandovi che con questa stupendissima luna piena possiate ritrovare un po' di serenità :)

..withoutSoul..







Io odio quello sfondo bianco che non capisco come togliere e che mi fa impazzire!! Riscrivo il paragrafo e diventa bianco quello sotto!!! aaaaahhhh!!! maledetto!!!

1 commento: